Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Cerco HD Ata  (Letto 3415 volte)

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
Cerco HD Ata
« il: 03 Set 2012, 16:17:23 »
Ciao, cerco da 1 a 3 hd ata,  :spiteful: :spiteful: :blush2: :blush2: (ovviamente usati!!!!) per un vecchio pc ( il Kommander   :good: me lo ha dato parecchi anni orsono e funziona ancora  :clapping: :dirol:, lo voglio solo espandere) e prima di andare a cercarli, cosa non facile, in "strani" negozi, volevo sapere se qualcuno di Noi ha bisogno di sbarazzarsene. Pagamento in bonifico immediato...(non esagerate!!!! [mumble] [grrr] [grrr] [grrr] [grrr] [grrr] [grrr]) Ho già un vecchietto maxtor da 120 gb,è indispensabile il connettore-cable, credo si chiami IDE, come nella foto poichè nella vecchia scheda madre gli altri in si sono rotti....

ciao ciao ciao
« Ultima modifica: 03 Set 2012, 17:15:48 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline fedja

• Piloti So.V
  • *
Re: Cerco HD Ata
« Risposta #1 il: 03 Set 2012, 16:54:19 »
Ciao Roby!! Allora ti posso dare una dritta: Qui da me vi sono le piattaforme ecologiche ( discariche) e vi è un'area come stoccaggio per elettrodomestici. Lì Io ed un mio amico abbiamo trovato per esempio una resistenza da forno che che gli serviva e si trovano vecchi computer con HD ata in buono stato (credo). Perciò se vi è ubicata una piattaforma vicino casa tua.... cosa aspetti .. corri e rovista .... [cac]    ciao
Bisogna vincere.....Vincere mo!!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #2 il: 03 Set 2012, 17:21:45 »
L'immagine che hai postato è di un disco Serial-ATA, cioè con interfaccia "moderna".
Quella che vuoi è questa, giusto?

Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 03 Set 2012, 18:23:20 »
Si Ugo, scusatemi....è un vecchio HD ATA con cavo IDE, come da foto del pc mio a cuore aperto!!! :sarcastic: :haha: :lol:
La scheda madre comunque aveva 2 "attacchi" sata ma come già detto si ruppero.....
 ciao ciao ciao ciao

« Ultima modifica: 03 Set 2012, 18:32:29 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline fedja

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #4 il: 03 Set 2012, 21:14:19 »
Roby se mi dai l'indirizzo te li spedisco sono nuovi di pacca ormai a me non servono... Non è uno scherzo! Aspetto tue notizie  ciao

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #5 il: 03 Set 2012, 23:44:35 »
Caso vuole che ne avessi uno proprio oggi per le mani.
L'avevo ritrovato ravanando nei cassetti a casa, e l'avevo portato con me in ufficio per vedere se funzionava, ma purtroppo è rotto!!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #6 il: 04 Set 2012, 08:04:24 »
Grazie Fed ;),finalmente la fortuna mi è di casa !!!! :taunt: [butthead] [stup] [butthead] [rock] PTD37 e grazie Ugo, il mio indirizzo è:
Roberto Loprencipe
Via Marco Besso 3 int.3
C.A.P.: 00191
Roma

Mandami un PM con i dati per il bonofico da farti,  :suicide: e di quanto (.. [mumble]. [grrr] [grrr].. Aoh! nun t'allargà!!! :tommy:!!!  :haha: :haha: :haha: :haha:), oppure chiamami e parlamo a voce i  miei telefoni sono qui
GRAZIE TANTE!!!!!
p.s.: Mandameli tutti e 2  :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: se non ho capito male ne hai 2 no?
 :dance1: :dance1:
 :good: :good: :good: :good:

GRAZIE ANCORA!!!

ciao
Vola in alto, oltre...

Offline fedja

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #7 il: 04 Set 2012, 15:14:59 »
Sì sono 2 uno largo e 1 + stretto... Bonifico? gli ultimi 6 mesi di paga possono bastare ;) tranqui faccio IO nun tè devi preoccupà .Appena spedisco ti faccio sapere .. Ciao Roberto...AHH i num di tel non riesco a visualizzarli ma fà niente ci sentiamo su TS-- ciao

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #8 il: 04 Set 2012, 15:23:22 »
 :lol:
Allora 1000 grazie per ora ed a buon rendere!!!   :good:  !!!!
A prestissimo!
 ciao ciao ciao ciao ciao

Vola in alto, oltre...

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #9 il: 04 Set 2012, 15:30:08 »
@fedja: se vuoi che ybor possa utilizzare gli hd, avvolgili in uno strato di almeno 5cm di gommapiuma o simili prima di inscatolarli, i trasporti li devastano!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline fedja

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #10 il: 04 Set 2012, 16:47:25 »
ricevutoooo!!!

Offline fedja

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #11 il: 06 Set 2012, 14:58:17 »
aggiornamento: Fatto il pacco domani lo spedisco . L' impresa è stata l'imbottitura per proteggere i cavi. Ma ho ingegnato come sistemarli.... niente di chè ma fà il suo sporco lavoro . Ciao robertybor.

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #12 il: 06 Set 2012, 15:29:31 »
Grazzziessimissime. ...... :clapping: :clapping: :clapping: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :blush2: :good: :good: :good: :good: :good:

[rock] [prayer] [mumble] [stup] [butthead] [stupsx] [love] PTD37 PDT34

A presto fedjaico?

ciao ciao ciao ciao
Vola in alto, oltre...

Offline fedja

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #13 il: 07 Set 2012, 19:52:18 »
Per il Sig. Roberto Loprencipe:
Oggetto.

L'ordine da Lei richiesto è stato evaso come accordato. Arriverà a destinazione settimana prossima.

Uno Junker52 le paracaduterà il pacco al domicilio da Lei fornitoci.

Grazie per aver scelto la Fedjaexpress Fliegerkorps Spedition... ciao ciao ciao ciao

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #14 il: 07 Set 2012, 21:16:41 »
Per il Sig. Roberto Loprencipe:
Oggetto.

L'ordine da Lei richiesto è stato evaso come accordato. Arriverà a destinazione settimana prossima.

Uno Junker52 le paracaduterà il pacco al domicilio da Lei fornitoci.

Grazie per aver scelto la Fedjaexpress Fliegerkorps Spedition... ciao ciao ciao ciao

:lol: :lol: :clapping: :haha: :neo: :jester: :dance: :curtsey: :party: [yahoo] :wizard: PDT40 [rock] [win] [mumble] [prr] [love] [group] [perepe] [cucumber] [banana] [smendric] :-({|= guitar [perepe] [cucumber] [banana] :lolli: [funny] [pilot]

Grazie e manname er tuo numero de cellulare per favore....

ciao ciao

Vola in alto, oltre...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal