Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Banche = strozzini autorizzati  (Letto 1020 volte)

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Banche = strozzini autorizzati
« il: 19 Set 2012, 19:34:41 »
E' come evidenziato nel titolo, ma ormai pare che non possiamo farne a meno e nella moltitudine, qualcuna offre "cravatte" più morbide e sto qui, con un fondo di vergogna, a parlarvene.
Si tratta di fineco che ho conosciuto per gioco agli arbori di internet e vi ho aperto un conto con degli spiccioli, del quale col tempo ho imparato a farne uso e a fidarmi.
Oltre agli ottimi servizi gratuiti, periodicamente offre qualcosa ai suoi clienti nel caso presentino altri clienti, con dei benefici anche per quest'ultimi.
Quindi se avete intenzione di cambiare banca o di cercarne una migliore, dategli un'occhiata.

Codice: [Seleziona]
parli di Fineco ad amici e parenti: vi aspetta un bonus di 80 euro in conto o 100 euro in commissioni trading.

Come fare? Gli amici possono aprire il conto con il suo Codice Amico AA3272263 entro il 30/10/2012 e accreditare
 lo stipendio o la pensione entro il 31/12/2012 o, in alternativa, depositare 20.000 euro sul conto entro il 30/11/2012.

In piu', il premio per gli amici aumenta: 50 euro di bonus ogni 20.000 euro aggiuntivi trasferiti, fino ad un massimo di 3.000 euro.

Tanti servizi in un unico conto a zero canone, prelievi bancomat senza costi ovunque, carta di credito
 gratuita per sempre e rendimenti aggiuntivi sulla liquidita' con il conto deposito CashPark.

Inoltre, continua l'iniziativa Tax Free: bonus fino a 4.000 euro trasferendo titoli o fondi.

potremo dire che ci pagano una serata per la pizza e coi tempi che corrono non è poco!   :mda:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline capitankarl

• Global Moderator
Re: Banche = strozzini autorizzati
« Risposta #1 il: 19 Set 2012, 19:52:35 »
Ottimo allora facciamo la pizzata.

:drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: guitar guitar :-({|= :-({|= guitar guitar :-({|= :-({|= [smendric] [weedman] [weedman] [banana] [banana] [banana] [banana] [wellcome] [wellcome] [wellcome] [wellcome] [wellcome]
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal