Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore SEOW Start Crete campaign  (Letto 2142 volte)

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
SEOW Start Crete campaign
« il: 01 Ott 2012, 20:30:41 »
Crete operation Mercury 1941.jpgSEOW Start Crete campaign

Finalmente si parte!

Il primo appuntamento è per giovedi 4 ottobre 2012 orario ufficiale 21.30 e per questo sarebbe opportuno trovarci in ts alle 21.00 in modo che possiamo fare un briefing per la missione e ci saranno da visionare foto ricognitive degli obbiettivi .

In seguito gli appuntamenti dovrebbero esser il lunedi e il giovedi sempre alle 21.30 orario ufficiale.

A causa dei numerosi partecipanti, circa 100, i posti a noi riservati sono 4 il lunedi e 8 il giovedi, ma può sempre esserci il bisogno di più piloti, quindi non demordete fatevi vivi che si vola tutti!

dati per l'accesso:
161.53.204.25:21000 or HL -> 102nd Coop-Ded Server
TS 102nd 161.53.204.25 pw vertikala

Inoltre iscrivendosi al forum ufficiale seow e facendo richiesta per entrare nel gruppo "axis" si può prendere visione personalmente delle "operazioni in corso"
« Ultima modifica: 09 Mar 2017, 21:28:52 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Febaba

• Piloti ITAF
  • *
  • manovra "febabas"
Re: SEOW Start Crete campaign
« Risposta #1 il: 01 Ott 2012, 21:04:22 »
Iscrizione fatta su Axis!!!

A giovedì, casco allacciato e luci sempre accese (in decollo)

CIAO!!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #2 il: 05 Ott 2012, 14:04:08 »
Eccomi qua a fare il resoconto della missione.
Agli ITAF sono stati assegnati due "Alcione" ed essendo in tre piloti (io, Febaba e Dastardly) chiediamo se uno di noi può fare il mitragliere e permesso accordato, saliamo sugli aerei.
A 4 minuti dal decollo un pilota della 1°sez (noi ITAF eravamo nella seconda) rinuncia e così perdo il mio fido mitragliere Dastardly che corre a prender il posto di pilota su un Alcione.
Dopo un faticoso ma attento rullaggio senza incidenti, in cui lasciamo la precedenza al decollo ai caccia, decolliamo tutti e 9 divisi in 3 sezioni da tre velivoli.
Dopo quasi un'ora di volo, a pochi minuti dall'obbiettivo arriva il nemico inaspettato, il "mission transfer bugs" e BAM io e un altro alcione in sieme a molti altri di altri gruppi/sezioni, ci troviamo con lo schermo che dice "trasferrig mission" e così finisce la mia prima missione.
Sconsolato esco dal gioco e mi metto a fare altro.
Stamattina vedendo il report missione dove risulto "killed in action", scopro che il nostro ex mitragliere  :haha: ha preso con le sue bombe una contraerea da 3.7"  :clapping:
il resto della missione ve la racconterà chi c'era!

ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline drago_73

• Licenza ITAF
  • *
  • "gott mit uns"
« Risposta #3 il: 05 Ott 2012, 14:52:15 »
ben fatto !! :clapping:

Offline fedja

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #4 il: 05 Ott 2012, 20:58:33 »

Buon divertimento...   ciao ciao
Bisogna vincere.....Vincere mo!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal