Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore KARESHI AIRKILL DIARY  (Letto 2252 volte)

Offline KARESHI

• Licenza ITAF
  • *
KARESHI AIRKILL DIARY
« il: 21 Mar 2006, 02:14:27 »
Primo AK, Yak7 in stalingrad:

Lo so, mi esalto per poco, ma essendo ancora un pischello della IL2WAR, è un asoddisfazione :)

ecco il report: http://lnx.tuttovola.org/rep/rep_00301.html
Era un pomeriggio mooolto nuvoloso e piovoso, un gran vento! effettivamente era la prima volta che volavo in queste condizioni... Stavamo rientrando senza aver nemmeno visto un nemico, data la pessima visibilità... circuitando sull'aeroporto mi pare di vedere un bagliore lontano! oh! laggiù si spara! ho deciso di andare a vedere che succedeva... a 700m di quota, 3 o 4 Yak7 inseguivano i nostri stuka! decido di seguirne uno, o almeno spero che sia un nemico, (qualche pixel verde chiaro mi rassicura) sparo qualchw raffica a poco più di 200m dall'alto davanti al russo, w con 150 colpi sparati solo 3 vanno a segno, a quanto pare almeno uno doveva essere un colpo di  cannone, perchè lo yak è andato giù! :)

abbiamo una foto di repertorio dell'uccellaccio:

ah! soddisfazione, faccio pe rrientrare a casa... ma mi aspettavano! nei pressi dell'aeroporto c'erano 2 nemici che aspettavano il piccione di turno! Gandalf mi ha seguito in questi momenti e mi ha dato utili istruzioni, in pratica li ho accompagnati sulla nostra contraerea e non so come non mi hanno colpito, sembrava di averli fatti scappare, faccio per infilare la pista di corsa (pure troppo) e a 10m da terra mi trovo circondato dai colpi di un altro russo! mi butto a terra di corsa (ci rimetto carrello e elica) ma sono salvo! premurosi questi qui che vogliono riaccompagnarti a casa...

ecco, lo so, ho tirato giù un AI e puro sfigo! ma sono soddisfattino! con le condizioni meteo che c'erano!

Grazie ancora a tutti i miei compagni ITAF! siete fantasticosi :)

Offline Cymao

• Global Moderator
KARESHI AIRKILL DIARY
« Risposta #1 il: 21 Mar 2006, 03:38:51 »
Grandissimo...
Sarà il primo di una lunghissima serie.

[faje]
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Rani

• Piloti ITAF
  • *
  • Cave Canidem !!!
KARESHI AIRKILL DIARY
« Risposta #2 il: 21 Mar 2006, 09:16:14 »
Grande Kareshi...Hai fatto un ottima prova...Il rimanere tranquilli in fase di atterraggio con due killer dietro non è una cosa da tutti...Inoltre abbattere un aeroplano le prime volte in un torneo e per lo piu' pilotato è un bel risultato :P

L' esperienza è buona maestra.. Le qualità le hai...... datti del tempo e vedrai che oltre  a divertirti diventerai un temibile cacciatore  ;)

P.S.
Io ero atterrato da pochissimo ed ero appena uscito..peccato avrei pottuto darti una mano :(
Sempre a testa alta !!

Offline KARESHI

• Licenza ITAF
  • *
Re: KARESHI AIRKILL DIARY
« Risposta #3 il: 02 Mag 2006, 00:55:49 »
Aggiorno le mia AK:

in EIF: 1 YAK 9, finalmente uman kill! un singolo colpo a segno... uauuuh!

il2WAR: Oggi, primo maggio, grande giornata!
A bordo di un 109 G6, 2 Kill! prima volta che faccio una doppietta! 2 P-38L sono così chiari che si vedono benissimo dall'alto :)

il2WAR:E lo stesso giornoooo: altri 2 P-38L ma stavolta a bordo di un FW190 F8! armato con cannoni alari da 30mm, praticamente li ho ridotti a kit di montaggio! che soddisfazione, eleggo il P-38 la mia preda preferita :)
Stavo per fare tre, ho masticato per bene un P-38 duro a morire, ma poi ho chiamato gli altri ITAF e ci abbiamo giocato un po tutti, che cattivi... alla fine la kill l'ha presa Cymao :0

Offline Cymao

• Global Moderator
KARESHI AIRKILL DIARY
« Risposta #4 il: 02 Mag 2006, 19:31:37 »
Come si dice killer in giapponese? [clap]  :finga:  [plane]
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
KARESHI AIRKILL DIARY
« Risposta #5 il: 02 Mag 2006, 19:59:54 »
forse.... Kareshi....... :lol:  Kamikaze non mi pare.... [lol]
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline So.V_Van

• Piloti So.V
  • *
KARESHI AIRKILL DIARY
« Risposta #6 il: 05 Mag 2006, 15:09:42 »
pippa.......in  mandarinese [banana]  [banana]  [banana]  noi a prato abbiamo solo cinese" japan per noi superfluo"
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal