Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore SECONDO MIO VIDEO SUL VIETNAM  (Letto 2300 volte)

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
SECONDO MIO VIDEO SUL VIETNAM
« il: 31 Ott 2012, 12:56:15 »
Ecco ragazzi il mio secondo video sul vietnam, ho cercato dif are tesoro dei consigli che mi avete dato riguardo agli errori che avevo fatto nel primo, sopratutto nell'editing...spero di aver fatto meglio...e ora ....sfogatevi  ciao

Offline 4S_Vega

• 4Stormo
  • **
Re: SECONDO MIO VIDEO SUL VIETNAM
« Risposta #1 il: 31 Ott 2012, 13:03:42 »

Questo video include contenuti di UMG e EMI che sono stati bloccati nel tuo Paese da uno dei due o da tutti e due per motivi di copyright.

Siamo spiacenti.

:(

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #2 il: 31 Ott 2012, 13:56:39 »
strano io lo vedo tranquillamente anche da altri pc...ma nn è ke hai impostazione particolari di youtube?

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #3 il: 31 Ott 2012, 14:02:00 »
ah vero se lo vedo con youtube senza che abbia fatto il login mi fa lo stesso problema , prova a fare il login e prova a vederlo o vedilo direttamente da qui che nn mi da nessun problema

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #4 il: 31 Ott 2012, 14:12:53 »
ahhhhhhh mo smadonno di brutto ok ho capito come fare ma mi servira un pokino di tempo....penso dirimetterlo la prosisma settimana allora.... è un trucchetto facile (ovvero basterebbe velocizzare di pochissimo l'audio tipo dla 100% a 100,01%)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline 4S_Vega

• 4Stormo
  • **
« Risposta #5 il: 31 Ott 2012, 15:22:39 »
ahhhhhhh mo smadonno di brutto ok ho capito come fare ma mi servira un pokino di tempo....penso dirimetterlo la prosisma settimana allora.... è un trucchetto facile (ovvero basterebbe velocizzare di pochissimo l'audio tipo dla 100% a 100,01%)

se è confacente lo posso inserire tra i video di presentazione per un pacchetto che stiamo preparando?

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #6 il: 31 Ott 2012, 15:56:33 »
ok mi farebbe piacere ma prima guardalo cosi poi decidi...cmq ho fatto una prova cn un video di 10 secondi e il problema era il cpyright delle musiche....basta alzare di mezzo tono la musica per fregare youtube o anche leggermente velocizzarla.....so lo che mi ci vorranno un paio di giorni lavoro permettendo

Offline 4S_Vega

• 4Stormo
  • **
« Risposta #7 il: 31 Ott 2012, 18:51:09 »
ok mi farebbe piacere ma prima guardalo cosi poi decidi...cmq ho fatto una prova cn un video di 10 secondi e il problema era il cpyright delle musiche....basta alzare di mezzo tono la musica per fregare youtube o anche leggermente velocizzarla.....so lo che mi ci vorranno un paio di giorni lavoro permettendo

se hai cubase, con la regolazione sensibile puoi alzarla impercettibilmente ed ottenere lo stesso risultato

sappi che spesso, nei video e nei film le canzoni sono volutamente alzate anche di oltre un tono per ottenere un diverso effetto

su "Forrest Gump", ad esempio, proprio mentre si trovano in Vietnam la canzone "Fortunate Soon" dei CCR è notevolmente alzata di tono

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal