Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore UNA NUOVA ERA IN ARRIVO!! IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad  (Letto 11243 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:UNA NUOVA ERA IN ARRIVO!! IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad
« Risposta #15 il: 29 Ago 2014, 10:03:34 »
Quindi per ora non hai pagato nulla?
Perchè io il link alla demo gratuita non lo riesco a vedere.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:UNA NUOVA ERA IN ARRIVO!! IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad
« Risposta #16 il: 29 Ago 2014, 10:27:09 »
Forse registrandosi è possibile accedere al link, io loggandomi lo vedo, ma devo dire che io l'ho comprato e quindi sicuramente sono abilitato a vederlo.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re:UNA NUOVA ERA IN ARRIVO!! IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad
« Risposta #17 il: 29 Ago 2014, 13:41:15 »
No Ripley non ho versato ancora manco un centesimo, però se voglio provare un prodotto, come che sò, un'auto nuova , non è che in concessionaria mi fanno comprare l'auto solo per provarla e poi se nn mi piace la ridò indietro, e il malloppo se lo tengono loro, sti Russi ne sanno una più del patre eterno!

Una curiosità, Luigi loggandoti vedi il tuo nome sulla pagina? perchè io il mio non lo vedo...ma mi fa accedere ad aree che prima di loggarmi non posso vedere. mha ci capisco sempre di meno....

P.S.
Se stasera trovo qualcuno in ts mi faccio spiegare meglio la situazione e magari mi spiego meglio pure io.... ;) ciao

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:UNA NUOVA ERA IN ARRIVO!! IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad
« Risposta #18 il: 29 Ago 2014, 18:55:12 »
no il nomeutente non appare ma in alto a destra ci sono Support     Profile    Logout
cliccando su Profile allora vedrai il nomeutente.

 ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re:UNA NUOVA ERA IN ARRIVO!! IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad
« Risposta #19 il: 01 Set 2014, 13:18:32 »
Allora oggi ho acquistato la versione standard cioè quella da 54.99, ma il problema mi è rimasto ho finalmente visto la Key da attivare ma quando vado a loggarmi nel gioco mi da sempre il solito errore. Cristo ho buttato 55 euri [cac] [cac] [cac] [cac] :angry2:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:UNA NUOVA ERA IN ARRIVO!! IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad
« Risposta #20 il: 01 Set 2014, 20:37:28 »
Naturalmente per loggarti nel gioco devi usare le stesse credenziali che hai usato nel sito.
Un dubbio che ho è il fatto se gli utenti standard abbiano lo stesso tipo di  accesso nei tempi e nei modi di quelli premium.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re:UNA NUOVA ERA IN ARRIVO!! IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad
« Risposta #21 il: 01 Set 2014, 21:49:50 »
Si il log che faccio credo sia corretto sia nel sito che nel gioco, ma mi da sempre lo stesso errore.
"Ma or vedo bene una domanda mi sovviene
Buttana ra miseria…"
  :D
Ma per fottersi i soldi il login è riuscito ed è andato tutto a buon fine con tanto di emal, per giocarci debbo tirare per forza giù San Pietro con Papa Francesco altrimenti a me le cose escono sempre complicate  :angry2: Buttana ra miseria Azz.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal