Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Joystick Thrustmaster Afterburner 2 & CH Pro Pedals...ma funzionano insieme?  (Letto 4129 volte)

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Facci un click sopra e muovendo la l'asse della periferica interessata, cambi l'assegnazione.

in pratica:
- collega tutte e due le periferiche
- vai nel gioco alla sezione "HOTAS CONTROL" cioè alla fine, posizionati a destra della parola "rudder" dove dovrebbe esserci scritto "Z axis" o qualcosa di simile
- clicca su Z axis e la scritta sarà in una casella di inserimento, muovi la pedaliera e dobrebbe apparire nella casella "ID2 Z axis" o qualcosa del genere

Come al solito è più facile a farsi che a dirsi, spero di essermi spiegato meglio stavolta.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Markino

• Uploader Attivo
  • **
Grazie LG, stasera provo subito poi ti faccio sapere!!

Ciao!

Marco

"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Facci sapere se hai risolto...
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Markino

• Uploader Attivo
  • **
Eureka!!!!!!!!!!!!!!!! Ho fatto come ha detto LG è funziona benissimo!!!  :dance1: :dance1:
Per info l'asse del rudder è "U slider ID2". Poi ho provato i freni e gli ho assegnati uno per pedale, salvo cappottare di continuo in atterraggio, perchè spedalando per mantenere il controllo arrivavo a freni tirati.
Uno sono riuscito a deassegnarlo e l'altro l'ho assegnato alla rotellina del mouse....
Ma c'è un modo per deselezionarli senza assegnarli ad altri tasti?

Grazie ancora per il vostro aiuto.

Ciao.

Marco

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Bene!
Un altro caso risolto  :dirol:

...Poi ho provato i freni e gli ho assegnati uno per pedale, salvo cappottare di continuo in atterraggio, perchè spedalando per mantenere il controllo arrivavo a freni tirati...
I freni vanno usati con molta delicatezza.
Sono più utili (e servono più spesso) ad allinearsi per il decollo e durante il taxiing, ma in atterraggio sono quasi "pericolosi"!

...Ma c'è un modo per deselezionarli senza assegnarli ad altri tasti?..
Si, io gli assegnavo temporaneamente la lettera di un altro comando usato spesso, e subito dopo gliela toglievo. Così quello da disassegnare restava senza lettera associata.

Da dentro al setup del gioco vai sul comando che vuol disassegnare e dagli, per esempio, la "f" di flaps o la "g" di gear (sfrutta comunque un qualsiasi comando che usi spesso), poi torni sul comando "reale" e gli riassegni la sua lettera.

Altrimenti mi pare di ricordare che si possa anche editare direttamente il file di testo in cui vengono memorizzate le assegnazioni...
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Bene!

Si, io gli assegnavo temporaneamente la lettera di un altro comando usato spesso, e subito dopo gliela toglievo. Così quello da disassegnare restava senza lettera associata.

Io invece per eliminare le assegnazioni che non mi interessano, uso il click sinistro del mouse (left mouse) che è di defaut assegnato al mitragliere sezione "GUNNER CONTROLS" voce "Fire"
Naturalmente una volta usato lo riassegno al "Fire" cosi da lasciare vuoto il campo precedentemente occupato.

ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Markino

• Uploader Attivo
  • **
Grazie per le info! Prossimamente faccio delle prove e vi dico com'è andata.

Ciao.

Marco

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal