Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore AIUTO BARACCA!!!  (Letto 1704 volte)

Offline Deovis

• Licenza ITAF
  • *
  • La prudenzia...non e' mai troppa!
AIUTO BARACCA!!!
« il: 24 Apr 2006, 17:20:02 »
Salve
Mi ritrovo a ripostare un argomento riguardante l' hardware, questa volta perche' mi servono assolutamente i settaggi del pitch e del roll per il joystick Logitech Wingman Interceptor. Non riesco a fare una virata senza ritrovarmi dopo pochissimi secondi con l'aereo che sta quasi per stallare. :cry:  :cry:  :cry:
Ho provato a fare diverse prove con i settaggi ma non sono venuto a capo di una beneamata mazza!!! :evil: :evil: :evil:
Come potete capire non riesco a stare a lungo dietro qualcosa con le ali che poco dopo faccio la fine del...Sorcio!!! :? :? :?  

AIUTATEMI!!!! :prayer:  :prayer:  :prayer:  ](*,)  ](*,)  ](*,)

Peppe
IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"

Offline Cymao

• Global Moderator
AIUTO BARACCA!!!
« Risposta #1 il: 24 Apr 2006, 17:42:21 »
Io ho il Saitek X52 ed ho i settaggi del joy tutti a 100...
Però considera che sono uno che non ha la pazienza di cercare se altri tipi di settaggi sono migliori, come lo è invece il nostro Baracca. :D
Cmq a volte dipende anche dal tipo di aereo che si usa, infatti ognuno deve essere usato in maniera diversa dall'altro.
Per esempio quello che fai con un Bf 109 non lo puoi fare con il Fw 190...
[plane]
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

F.Baracca

• Visitatore
Re: AIUTO BARACCA!!!
« Risposta #2 il: 20 Lug 2006, 00:02:01 »
Come ha gia' giustamente detto Cymao...i settaggi sono in base alle preferenze dei velivoli.

Cmq,un settaggio ottimale, è portare il Pitch da 91 fino a 100 di 1 in 1 e il Roll tutto a 100.

Ma sei sicuro che funzioni bene la tua cloche?
Provala dal pannello di controllo e verifica se i movimenti sono proporzionati al movimento che gli imprimi.

Ciao!

Offline Deovis

• Licenza ITAF
  • *
  • La prudenzia...non e' mai troppa!
Re: AIUTO BARACCA!!!
« Risposta #3 il: 20 Lug 2006, 17:26:30 »
Grazie Baracca ma ho gia trovato un setting decente per il Joy!

ciao
IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal