Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Trasferimento del hosting  (Letto 2536 volte)

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Trasferimento del hosting
« il: 16 Set 2013, 14:00:04 »
Ho appena acquistato un nuovo servizio di hosting per tuttovola.org, in sostituzione di quello in scadenza divenuto troppo caro per noi.
Nei prossimi giorni ci saranno quindi uno o più periodi di offline stimati in 24/48 ore, nei quali io e Radar saremo impegnati nel trasferire tutto sul nuovo server.
Questo non porterà a nessun tipo di problematica, se non quella del momentaneo offline di tuttovola.org

ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Re:Trasferimento del hosting
« Risposta #1 il: 16 Set 2013, 14:35:42 »
GULP! Un nuovo trasloco?
Ma sarà più veloce?
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #2 il: 16 Set 2013, 14:41:01 »
non abbiamo mai traslocato.... abbiamo "solo" upgradato.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #3 il: 16 Set 2013, 14:54:13 »

Questo non porterà a nessun tipo di problematica, se non quella del momentaneo offline di tuttovola.org

Perdonatemi ma ho mentito...  :blush2:  senza pensarci...
un problema ci sarà per coloro che fanno uso della mail xxxxx(chiocciola)tuttovola.org che dovrà essere riconfigurata e tutti i messaggi lasciati sul server e non scaricati con client di posta o altro, andranno persi.

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #4 il: 16 Set 2013, 15:09:22 »
non abbiamo mai traslocato.... abbiamo "solo" upgradato.
Perdona la svista...e la velocità?
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #5 il: 16 Set 2013, 15:39:49 »
Spero di si, ho avuto altre esperienze con questo nuovo hoster OVH con Archeologi dell'aria, e i tempi di caricamento pagina soprattutto nei valori massimi sono nettamente inferiori. Inoltre non dobbiamo andare in America come con bluhost, ma restiamo in Europa, forse addirittura a Milano.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal