Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Info su FSUIPC  (Letto 2304 volte)

Offline maurizio84

• Pinguino
Info su FSUIPC
« il: 09 Dic 2013, 11:52:38 »
Salve volevo una info per quanto riguarda questo programma: al momento dell'installazione quando vado ad avviare il simulatore e mi esce la finestra esegui o nn eseguire io scelgo eseguire ma dopo mi si stacca tutto e si chiudo fsx. come mai? perché nn funziona?
« Ultima modifica: 09 Dic 2013, 12:03:51 da Ripley »

Offline capitankarl

• Moderator
Re:Info su FSUIPC
« Risposta #1 il: 09 Dic 2013, 15:51:01 »
FSUIPC è una libreria necessario al funzionamento di molte parti dei Simulatori Microsoft.
Senza FSUIPC ad esempio ci sono strumenti dei pannelli che non funzionano.
Il motivo per cui ti va in crash il simulatore può essere dovuto a diverse cause:
Inserisci in Google la parola FSUIPC e troverai moltissimi siti che ne parlano. Controlla se la tua versione è l'ultima disponibile ed eventualmente installa l'ultima versione. Ci sono anche tutorial in italiano dedicati all'uso di FSUIPC e siti che analizzano i casi di crash del simulatore ed aiutano all'analisi ed alla ricerca delle cause del crash.
Buon lavoro !
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal