Simulatori & C. ...che passione!
Indice
Forum
Aiuto
Ricerca
Calendario
Downloads
Accedi
Registrati
Tuttovola.org
»
ITAF - Italian Fighters
»
ITALIAN FIGHTERS ROOM ITAF_
»
Topic:
Grazie per la partecipazione!
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
2
3
Vai giù
Autore
Grazie per la partecipazione! (Letto 8443 volte)
_1SMV_Mako
Uploader Attivo
«
il:
22 Mag 2006, 02:57:26 »
Grazie per la partecipazione alla serata di ieri sul server dei 22GCT.
E mi scuso per non avervi passato informazioni e suggerimenti con sufficiente anticipo, ma mi sembra che avete capito tutto al volo, e siete entrati immediatamente nello spirito giusto, dandole di santa ragione!
Mentre noi svolgevamo tranquillini il nostro compito, una barchetta a fondo alla volta....
Se volete vedere le vostre statisctiche complete, aggregate a quelle della squadra di cui avete fatto parte, dovreste registrarvi nel sito del server, e chiedere l'adesione alla squadra TVIB (dove vedete il mio nome). Dopo la mia conferma, comparirà tutto.
http://22gct.game-host.org/il2sc_stat/
Grazie di nuovo!
Alla prossima!
Tonio
Licenza ITAF
«
Risposta #1 il:
22 Mag 2006, 06:41:33 »
io, caster, normalman e qualcun'altro siamo andati alla ricerca della pass per parecchio tempo ma senza risultati...in definitiva nn abbiamo potuto partecipare :cry:
72sq_SilVal
Uploader Attivo
«
Risposta #2 il:
22 Mag 2006, 11:57:04 »
Ciao a tutti !!
Quella di ieri è stata per noi una missione divertente e sopratuttto molto realistica, anche se non abbiamo incontrato molti avversari nella zona presidiata a sud di Stalingrado.
In ogni caso è stata una bella esperienza quella di volare assieme a voi mantenendo formazioni sfalsate a presidio della zona assegnata....
Anche se non avevamo volato mai insieme ho visto una buona coordinazione tra le due squadre, per cui l'esperienza mi sembra da ripetere quando possibile, o magari ci potremmo incontrare in un'occasione successiva per un amichevole sparacchiata
Un saluto a tutti gli ITAF da {adi}-SilVal
www.72sq.it
Rani
Piloti ITAF
Cave Canidem !!!
«
Risposta #3 il:
22 Mag 2006, 12:29:50 »
Grazie Mako...IL piacere è stato tutto nostro
Ci siamo divertiti tanto e devo dire che la dog fight pensata così è molto bella!!
Si sicuramente da ripetere
A quando il prossimo appuntamento?
Si Silval complimenti per la colloborazione...In
fatti anche se gli
ITAF
e gli
ADI
non avevano mai volato insieme devo dire che c' è stata un' ottima collaborazione..Ogn
uno dei due gruppi ha mentenuto costante contatto visisvo a quota diversa garantendo efficace copertura...I pochi caccia nemici che abbiamo visto comunque sono stati efficacemente attaccati con conseguente loro abbattimento... :twisted:
Penso che le nostre perdite siano state causate piu' dalla Flak o incidenti che non per mano nemica..quindi direi che il risultato di ieri è BUONO...
Se vi va per la prossima volta.si puo' organizzare un apposito BRIEFING in maniera da stabilire in partenza: ruoli quote e settori d' attacco
I nostri referenti comunqui li sapete Cymao e LG965
Alla prossima e complimenti ancora
Sempre a testa alta !!
_1SMV_Mako
Uploader Attivo
«
Risposta #4 il:
22 Mag 2006, 13:01:50 »
Mi dispiace per i piloti che a causa di mancanza di pass non sono potuti entrare.
La pass ci è stata comunicata dai 22GCT al momento di entrare in gioco, quindi anche volendo non avremmo potuto darla prima.
Immagino poi che essendo i piloti ITAF in un TS diverso dal solito, non abbiate potuto trovarli per chiederlo a voce, mi dispiace.
La prossima volta ci organizziamo meglio.
La dogfight......merit
a molto di più dell'uso spara spara che se ne fa normalmente.
Con il TVI abbiamo sviluppato una formula che concentra in una sfida di un'ora un'adrenalina impressionante, dopo aver dato una settimana di tempo per addestrarsi alla missione con grande approfondimento.
Vengono quindi coniugate le possibilità di elaborare tattiche (diverse alternative da utilizzare a seconda dello svolgersi degli eventi), coni piloti che hanno ruoli assegnati ben precisi, ed una carica agonistica che non ho mai vissuto in nessuna esperienza con questo simulatore.....quas
i tutti i piloti alla fine dell'ora escono sudati e con le mani tremanti...
Con questo progetto che stiamo sviluppando in concomitanza ed in collaborazione con i 22GCT la dog passa invece a ricreare mappe di territorio molto ampie, con una partecipazione numerosa di piloti, con una fedeltà storica piuttosto buona, con una ripartizione di compiti non tra singoli piloti, ma tra gruppi interi di piloti, avvicinandosi molto di più alla realtà.
Due strade che siamo molto soddisfatti di aver intrapreso.
E naturalmente saremo lieti se ci farete compagnia, quando lo vorrete.
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
Ruggi
Licenza ITAF
«
Risposta #5 il:
22 Mag 2006, 14:22:36 »
Dire che sto rosicando è dire poco ! PTD05
Mi dispiace essere mancato ieri ma se stasera volete ripetere l'esperienza ci sono
Un saluto a tutti !
PTD34
http://www.myspace.com/oonar
Rani
Piloti ITAF
Cave Canidem !!!
«
Risposta #6 il:
23 Mag 2006, 12:08:32 »
Mako penso che il tutto si possa fare nuovamente!!
Avete già in mente una data?
Penso che sapendolo prima molti ITAF parteciperanno tranquillamente, magari potete estendere l' invito anche ad altri gruppi che volano di solito con e contro noi tipo gli EAF51 ed AMVI
e i PIKAS ed i Thunder Eagle
Piu' siamo e piu' ci divertiamo
Sempre a testa alta !!
LG965
Administrator
Ama, e fà ciò che vuoi.
«
Risposta #7 il:
23 Mag 2006, 12:18:14 »
a me dispiace di non aver potuto partecipare... sarà per la prossima!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.
22GCT_Gross
Uploader Attivo
«
Risposta #8 il:
23 Mag 2006, 19:47:12 »
Ciao ragazzi, intanto grazie molte per aver accettato di buon grado l'invito.
Presto fisseremo una nuova data, probabilmente un venerdì.
Non solo potete contattare altri gruppi, ma vi chiediamo di farlo.
Fissata la data, nei giorni precedenti troveremo il modo di organizzare TS e le modalità di accesso per evitare disguidi, ritardi e fastidiose lungaggini.
LG965
Administrator
Ama, e fà ciò che vuoi.
«
Risposta #9 il:
23 Mag 2006, 21:59:40 »
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.
Deovis
Licenza ITAF
La prudenzia...non e' mai troppa!
«
Risposta #10 il:
25 Mag 2006, 14:06:02 »
Vorrei partecipare anch'io(a proposito, LG965 ho fatto richiesta di entrare nel gruppo ITAF per la TVI, manca l'accettazione).
Se potreste comunicare data e orario della missione con un certo anticipo, vi sarei molto grato! :-)
Valete!
IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"
Artiglio
Piloti ITAF
«
Risposta #11 il:
25 Mag 2006, 14:31:40 »
OH! IO CHE FACCIO VADO A RACCOGLIERE LE VIOLETTE?
VABBE' HO CAPITO CI SENTIAMO QUESTA SERA IN TS COSI MI SPIEGATE UN PO' COME CACCHIO REGISTRARMI....E LO SO SONO UN TANTINO IMBRANATO CON STE MACCHINETTE INFERNALI
.
LG965
Administrator
Ama, e fà ciò che vuoi.
«
Risposta #12 il:
25 Mag 2006, 14:42:59 »
@deovis: ti ho inserito in squadra, ma credo che se non hai fatto nessun volo, non risulti visibile.
@ tutti: ricordatevi prima di ogni missione di loggarvi e andare a segnalare il vostro ip del momento al sistema.
Deovis
Licenza ITAF
La prudenzia...non e' mai troppa!
«
Risposta #13 il:
25 Mag 2006, 20:22:36 »
Grazie!
Pero' mi raccomando non dimenticatevi di comunicare data e orario degli incontri in questo forum! ;-)
Valete
IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"
22GCT_Gross
Uploader Attivo
«
Risposta #14 il:
26 Mag 2006, 00:34:08 »
vi andrebbe bene il 9 giugno?
Stampa
Pagine: [
1
]
2
3
Vai su
« precedente
successivo »
Tuttovola.org
»
ITAF - Italian Fighters
»
ITALIAN FIGHTERS ROOM ITAF_
»
Topic:
Questo sito utilizza i propri cookie per uso tecnico, quelli di terze parti ove presenti, sono gestibili separatamente.
OK
Scopri di piu
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal