Autore 4 anni di limbo e tonnellate di giga di giochi  (Letto 395 volte)

Offline So.V_Van

• Piloti So.V
  • *
4 anni di limbo e tonnellate di giga di giochi
« il: 27 Apr 2014, 05:09:16 »
Tutti sanno quanto (almeno a me) mi è mancato "il gioco" ...cioè il titolo che radunasse  la nostra comunità di ts ..come accadeva per il2 .
Ad oggi dopo tanta schizzofrenia videoludica ed ore ed ore di scaricamenti e disinstallamenti ..sono finalmente giunto ad una soluzione per me accettabile.
Buttato nel cesso giochi che di bello hanno solo l'immediatezza ... dopo aver formattato penso che rimaŕanno installati solo Rof ...il2 cod  (bos è ancora acerbo x ora e per mia opinione)ed il magnifico ..stratosferico...u ltracazz☆to ....(ancora + acerbo..ma non ha titoli simili rivali) STAAAAAR CITIZEEEEEEN :) {MI ODIATE LO SO :》} .
Ora non dico che si possa ripristinare una situazione fantastica come era prima ... ma qualcosa di vagamente simile mi sembra tornata nell'aria.
Con questi tre "giuochi" (che mi piacciono al 100%) credo potrò  giocare con la totalità dei miei vecchi amici ...tranne qualche capatosta più dura del marmo che gli piace pedalare sul bocciolo .
Malgrado i soprusi che giorno dopo giorno subisco da questa comunità ... mi piace giocare con voi tutti perchè vi sono affezionato ..brutti e laidi culi sudici.
.... anche con quell'avanzo di compost di baldino .... :)
Cukkurullo cambia JOYYYYYYYYYYY non puoi giocare all'automan !
« Ultima modifica: 27 Apr 2014, 05:14:24 da So.V_Van »
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Rani

• Piloti ITAF
  • *
  • Cave Canidem !!!
Re:4 anni di limbo e tonnellate di giga di giochi
« Risposta #1 il: 27 Apr 2014, 10:12:34 »
Concordo anche CLOD con le ultime patch e' molo bello e realistico....tutta via ho un ritorno di fiamma con ROF che a mio avviso non e' mai stato sfruttato al massimo dalla nostra comunita'...comunque due bei grandi simulatori.. :good:
Sempre a testa alta !!