Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Air Folies - campo di volo di Casorezzo (FS9)  (Letto 2161 volte)

Offline dva51

• FSmeshModerator
  • **
Air Folies - campo di volo di Casorezzo (FS9)
« il: 02 Mar 2015, 18:18:06 »
 ciao  a tutti

apro questo nuovo argomento, relativo allo scenarietto postato oltre tre anni fa, ai primi passi nella creazione di scenari.
Grazie al terreno fotoreale multi-stagionale/notturno prodotto da Daniele Lanfranchi, sto lavorando sull'aggiornamento che avrà oggetti completamente revisionati; questo scenario si integrerà con l'area VFR di approccio a Malpensa (Trecate, Cameri, Turbigo) e all'area alto-milanese di futura realizzazione.

Anche se quanto sopra verrà realizzato per ns. piacere personale, mi sto chiedendo se postare questo aggiornamento, visto il limitato interesse riscontrato sull'originale (meno di 350 download).

Mi farà molto piacere leggere il vs. parere in merito, consapevole che si tratta di una pista corta in erba di non semplicissimo decollo/atterraggio, e che comprende una copertura di 64 tiles di terreno fotoreale (che non tutti apprezzano) completamente ripristinata con autogen/libreria.

Per dare un'idea della zona coperta riporto la legenda delle Tiles comprese,
qui => 

oltre a qualche scatto
saluti

;) Aldo
Aldo, legnanese volante

Offline dva51

• FSmeshModerator
  • **
Re:Air Folies - campo di volo di Casorezzo (FS9)
« Risposta #1 il: 11 Mar 2015, 12:38:10 »
 ciao
anche se in pochi si sono detti interessati, alla fine ho deciso di postare il lavoro.
aggiungo questo link per che vuole dare un'occhiata

saluti
 ;) Aldo
« Ultima modifica: 11 Mar 2015, 12:39:20 da dva51 »
Aldo, legnanese volante

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal