Autore SEOW Italy 1943-44 Missione 1 18/10  (Letto 1001 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5296
  • Karma: 21
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
SEOW Italy 1943-44 Missione 1 18/10
« il: 17 Ott 2015, 21:42:42 »

Domenica 18 ottobre ore 21,00 si comincia, (chi prima arriva meglio alloggia) lo start del server è alle 21.30

scaricate qui la nuova mappa con mod ItalyMod_1943-1944
(potete buttare tutte quelle scaricate finora)

Mettete la cartella ItalyMod_1943-1944_v1.1 dentro JSGME

Attivate nell'ordine:
1.)History
2.)Expert
3.)ItalyMod_1943-1944_v1.1
4.)EffectsLow

ricordatevi di mettere B_ davanti al nick del pilota dentro il gioco, altrimenti non potrete scegliere gli aerei nella lista!

Postate qui la vostra presenza che deve essere comunicata per tempo. E' chiaro che è possibile presentarsi anche se non si era data la presenza, c'è sempre qualcuno che all'ultimo non può essere presente.

Cosa richiesta ma non essenziale:
Dopo essersi registrati al sito Varp bisogna fare richiesta di accesso al gruppo Axis partendo dal link
http://2ndvarp.net/showthread.php?4134-How-to-apply-for-a-side


Link al post http://2ndvarp.net/showthread.php?4188-SEOW-Italy-1943-1944-General-Info

nel quale consigliano di impostare nel conf.ini la voce Netspeed=15000
« Ultima modifica: 17 Mar 2017, 15:01:14 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 713
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
Re:SEOW Italy 1943-44 Missione 1 18/10
« Risposta #1 il: 18 Ott 2015, 19:06:18 »
Ci sono!
 ciao ciao

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5296
  • Karma: 21
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:SEOW Italy 1943-44 Missione 1 18/10
« Risposta #2 il: 22 Ott 2015, 15:39:05 »
Debriefing

Gli unici due partecipanti ITAF, io e Febaba, siamo saliti su bombardieri Dornier 217. Personalmente era la prima volta che lo pilotavo, ma qualcuno mi ha detto "tranquillo , pensa di stare su un He111.
Il comandante del gruppo di 6 aerei, 22GCT_Gross ci ha portati sull'obbiettivo, inizialmente decisi per un level bombing da 4000mt, ma giunti in prossimità del target si è deciso per un lowlevel bombing, risultato: una bomba su due l'ho messa a segno, ma in atterraggio sono morto a causa dell'aeroplano fortemente danneggiato dalla contraerea nemica. Meglio di me ha fatto Febaba deceduto anche lui, ma con tutte e due le bombe a segno!

Link alle statistiche
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 713
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
Re:SEOW Italy 1943-44 Missione 1 18/10
« Risposta #3 il: 22 Ott 2015, 22:31:41 »
Già... sono peò convinto di essere esploso per colpa delle mie stesse bombe, oppure per l'esplosione del capannone (è possibile?).
L'idea di volare basso per non farsi vedere dai radar è stata buona e anche emozionante da eseguire!
L'unica difficoltà che trovo è ancora stare in formazione, o vado troppo forte o troppo piano...
Devo migliorare!
Grazie e complimenti, ITAF è una garanzia, la prossima speriamo di sopravvivere però!
 ciao ciao

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5296
  • Karma: 21
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:SEOW Italy 1943-44 Missione 1 18/10
« Risposta #4 il: 23 Ott 2015, 14:57:35 »
Riguardo al  volo in formazione che dici se ne facciamo un po' cosi ti alleni? (la settimana prossima però)
Altrimenti puoi farlo anche da solo con un AI appena ne hai voglia/tempo!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1803
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:SEOW Italy 1943-44 Missione 1 18/10
« Risposta #5 il: 23 Ott 2015, 19:21:23 »
Bravi ragazzi  :good:
Sempre a testa alta !!

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 713
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
Re:SEOW Italy 1943-44 Missione 1 18/10
« Risposta #6 il: 23 Ott 2015, 21:06:05 »
La fobia da formazione mi è venuta quando ho fatto uno dei miei primi voli con Luigi e Rani e, credo, Ybor nel lontano 2009!!!
Stavo volando con dei bombardieri in missione online in formazione non stretta ma vicina e a un certo punto ..... BOOOOOM!!! ... e Rani che dice "ma ch'è successo? come mai sono esploso? .... mi è venuto addosso qualche aereo?"
A quel punto mi è venuto il sospetto  :blush2: :blush2:
"ehm, forse sono stato io, ma non ti ho visto, dov'eri?".....

Ricordate, quando dirò "SONO SULLA TUA ALA DESTRA" ... guardate che lo dico perchè ci sono proprio SOPRA!!!
 :haha: :haha:

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5296
  • Karma: 21
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:SEOW Italy 1943-44 Missione 1 18/10
« Risposta #7 il: 24 Ott 2015, 12:55:47 »
Quando si vola in formazione bisogna sempre avere in vista il compagno che si segue e nel caso si perdesse di vista bisogna avere una o piu linee di allontanamento sicure.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3815
  • Karma: 14
  • :)
Re:SEOW Italy 1943-44 Missione 1 18/10
« Risposta #8 il: 24 Ott 2015, 13:00:50 »
mi ricordo quel periodo, anni fa, ci facevamo spesso voli lunghissimi , a volte la mattina, specie con he 111 per allenarci sia per volo in formazione che per il bombsight generalmente settato per bombardamento 5000 mt... era tutto difficile... ma alla fine ripagava... ora non ho più allenamento....:)
 ciao touchngo
Vola in alto, oltre...