Chi ha le curve alleghi il primo profilo di Joystick Curve!
Luigi hai curve?
Io non ho curve e in BOS volo come su una lampada da comodino con le ali... alla prima virata stallo e SPLAT! 
Mah...
Curve o non curve? .... (scusate ma il caldo mi ha cotto....)

Ciao!
Non esiste una ...curvatura che va bene per tutti.
Prima cosa, ogni periferica,ha una diversa corsa e risposta ,e quindi,quella che può andare bene a me...per te potrebbe essere troppo nervoso o troppo strozzato.
Seconda cosa,ognuno di noi ha una diverso modo di usare i controlli del timone.
Per esempio, io spingo molto dolcemente sui pedali,cercando sempre di mantenere una coordinazione frà cloche e timone.
In BoS questo è veramente difficile,poichè comunque vada,era sempre troppo nervoso il Timone per i miei gusti..e quindi...lo settavo con Joystick Curves con pochissima corsa,con una curvatura che dimezzava la sua corsa massima del 100%.
In pratica aveva una escursione completa che parte da 0% ma finisce al 50%,questo per avere un buon controllo e collimazione nel tiro, a discapito però della manovrabilità.
Saluti
Secondo me baracca e incontentabile he nessun softwere contiene un doppio eseguibile

Passa il tempo,le mode...ma il doppio eseguibile.....
era tanta roba ,ma oramai è sorpassato.
Tanto per fare esempio...con un solo eseguibile lanci Steam, dove sua volta, lancia il gioco stesso e lo aggiorna anche !.....in pratica un triplo eseguibile !

Ciaoooo grande!