Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore HORRIDO!!!!!!!!!  (Letto 1762 volte)

Offline Cymao

• Global Moderator
HORRIDO!!!!!!!!!
« il: 12 Ago 2006, 19:10:02 »
Guardate un pò che fa il 110...
http://www.il2war.com/rep/rep_01487.html

[l\'allegato è andato perso nel trasferimento del sito, puoi chiedere a chi l\'ha inserito di ricaricarlo]
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Rani

• Piloti ITAF
  • *
  • Cave Canidem !!!
Re: HORRIDO!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 12 Ago 2006, 20:13:37 »
 :shock: :shock:

Mitticoooo Cimao :P

7 airKill in una mission ..non si vedevano dai bei tempi della CW!! ;)
Sempre a testa alta !!

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #2 il: 12 Ago 2006, 23:52:41 »
Si si si si si si, la tua salvezza è stata quella di nn avere qualche (fighetta) a ore 6,  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MITICOOOOOOO CYMONEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEE GRANDE GRANDE GRANDE Ciao!

Offline volto

• I.JG53
  • **
« Risposta #3 il: 18 Ago 2006, 07:52:45 »
Tutti trasporti AI....Son bravi tutti così! [prr] [prr].... [lol]

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #4 il: 18 Ago 2006, 12:44:40 »
...stardo! :mrgreen:

Erano 4 Li2 e 3 Pe, scortati da Yak e La5 e tutti sullo stesso settore.
Ed io solo con un misero Bf110... :mrgreen:
Meno male che c'era qualche G2.
Racconto come è andata.
La ns missione era di conquistare il settore mentre i rossi tentavano di rifornirlo, quindi eravamo in inferiorità numerica 6(3 G2 e 3 110) vs 6  caccia russi (3 yak e 3 La5) e 4 Pe + la Sum. Dunque convinto che fosse una missione senza ritorno a casa ho preso quota sul nostro aereoporto arrivato a 5000 mt ho fatto un giro largo intorno al settore del target nel tentativo d'intercettare la Sum e coglierli di sorpresa, confidando che la scorta sarebbe andata avanti.
Ecco che vedo 6 aereoplani in fila indiana intorno ai 2000 mt, cha ancora non sono arrivati sul loro target.
Li faccio sfilare alla mia destra, guardo se c'è la scorta, non la vedo ed allora mi butto verso la sum e ne colpisco 5 in un'unica passata a 600 km\h e 4 andranno giù.
Ma mentre mi trovo a sparare alla Sum, sento il sinistro rumore di razzi, ed il mitragliere che spara.
E' arrivata la caccia, fortunatamente nell'attacco non avevo perso molta velocità e con lo Yak alle mie ore 6 mi dirigo verso il nostro aereoporto nel settore accanto.
Ma ecco che interviene qualcuno che lo fa desistere dall'inseguirmi.
Arrivo intatto sul nostro campo e comincio a riprendere un pò di quota.
Sul settore si combatte e decido di buttarmi in mezzo alla mischia.
Anche se contro i caccia non posso fare molto, ma quando arrivo uno Yak si è suicidato andando a cozzare su un'altro 110.
Rimaniamo in 3 io col 110 un G2 ed un La5.
Fortunamente il G2 fa fuori il La ed allora decido di andare sul loro aereoporto per vedere se c'è qualcuno che sta atterrando e trovo 3 Pe.
Qualche colpo da 30 mm e non ci sono più e via dritti a casa sani e salvi.
« Ultima modifica: 18 Ago 2006, 12:46:13 da cymao »
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline volto

• I.JG53
  • **
« Risposta #5 il: 18 Ago 2006, 13:13:45 »
....e bravo Maurizio! Ottima missione ;)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal