Autore Vista modalitÓ autocentrante  (Letto 147 volte)

Offline Markino

• Uploader Attivo
  • **
Vista modalitÓ autocentrante
« il: 02 Ago 2019, 11:45:17 »
 Salve ragazzi, come avrete letto in altri post ho da poco iniziato ad usare IL-2GB e provenendo dal vecchio IL-2 mi trovo un p˛ incasinato con le viste. Nel vecchio il-2 era possibile guardare in ogni dove con l'hat switch e una volta rilasciato la vista tornava automaticamente fissa sul cruscotto.

Qui nel nuovo il-2gb esiste una modalitÓ simile? Ho provato varie soluzioni ma spesso mi ritrovo a dover ricentrare la vista "a mano" con le frecce del tastierino numerico e poi F10 per salvare la vista di default. Per˛ quando uso l'hat switch per guardare da qualche parte la vista non mi torna pi¨ come l'avevo impostata con l'F10.

Ciao!

Marco
"Se desideri ottenere ci˛ che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline Rani

• Moderator
  • Cave Canidem !!!
Re:Vista modalitÓ autocentrante
« Risposta #1 il: 02 Ago 2019, 12:32:19 »
Se non usi il track ir o sistema simile la vedo dura qui...soprattutto per il multiplayer.. |-O
Sempre a testa alta !!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fÓ ci˛ che vuoi.
« Risposta #2 il: 02 Ago 2019, 17:52:03 »
Rani ti ha dato un saggio consiglio, in ogni caso per centrare la vista con un tocco, premi "5" sul tastierino numerico, e magari imposta un tasto sul joy. E no, non esiste la possibilitÓ di funzionamento col ritorno al centro al rilascio, come nel primo il2.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.

Offline Markino

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #3 il: 04 Ago 2019, 10:43:21 »
Sigh...! :cray: Grazie comunque ragazzi!

Si LG, ho giÓ assegnato un tasto sul joy per tornare alla vista centrale.

Verso fine anno vedo se riesco a passare ad un visore VR. Che mi consigliate? Oculus o esistono anche altri visori?

Ciao, grazie!

Marco

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fÓ ci˛ che vuoi.
« Risposta #4 il: 04 Ago 2019, 17:22:18 »
Io l'ho provato l'anno scorso, e qua trovi le mie impressioni https://www.tuttovola.org/index.php?topic=8245.0

Ora Ŕ uscito il nuovo modello "S" con la risoluzione leggermente aumentata ed altre feature. Per ques'inverno forse lo prover˛, un'alternativa potrebbe essere il prodotto della Valve o quello della HTC https://www.techradar.com/news/valve-index-vs-htc-vive-pro-vs-oculus-rift-s-the-vr-headset-showdown
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.

Offline Markino

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #5 il: 09 Ago 2019, 13:06:24 »
Ciao LG grazie per le informazioni. Ho dato un occhiata ai vari visori, ma da quanto sembra il migliore rimane ancora L'oculus Rift...versione S al momento.

Si legge che l'OR2 sarÓ ancora migliore anche se ad un prezzo leggermente pi¨ alto. Si sa pi¨ o meno quando potrebbe uscire il 2?

Ciao!

Marco