Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore ◄AAA Baracca cercasi► CH Pro Throttle  (Letto 1472 volte)

Offline I/JG53_RedDevil

• Uploader Attivo
  • **
◄AAA Baracca cercasi► CH Pro Throttle
« il: 30 Set 2006, 13:07:47 »
S! Ho un problemino con la CH pro throttle. Ha ormai 1 anno e 1/2 ed in questo periodo l'ho utilizzata anche per la regolazione delle viste mediante il microstick che incorpora. Da un paio di giorni però mi si lascia "andare", cioè cade, come se non avesse più il sostegno delle bande orizzondali nè verticali. Ora, non ho mica voglia di ordinare un track ir nè di tornare al pov classico, quindi se zietto riesci a darmi qualche dritta mi faresti un gran favoreee! (tra l'altro forse devo venire in fiera o a milano o firenze, non è ancora deciso.. te pago da bereeee!)
♠ S! ♠

<i>"Eye of twilight, give us sight. Take our offer, give us might. Make our power tears of night."</i>

F.Baracca

• Visitatore
Re: ◄AAA Baracca cercasi► CH Pro Throttle
« Risposta #1 il: 11 Ott 2006, 16:34:59 »
 ...passa in TS e facciamo dei test per capire se è un problema della periferica o di OS win XP....facciamo piu' veloci che a scriverci!!

:mrgreen:Ciaooooo!!
« Ultima modifica: 12 Ott 2006, 10:37:17 da F.Baracca »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal