Come potrai leggere in "condiFSX Per Max pag 2" per ora ho avuto solo impressioni di altri sull' FX. In settimana andrò a trovare il mio amico Nando che lo ha comprato ieri e potrò vedere come è stato impostato. Da quel che ho sentito, comunque, le differenze con il 2004 sono notevoli per cui è probabile che files creati per FX non siano utilizzabili sul 2004, per lo meno non senza profonde manipolazioni. Presto potrò darti qualche impressione in più, ma per avere da me notizie precise dovrai attendere che cambi computer e acquisti FX. Solo allora ti potrò essere preciso, e ciò non credo che avverrà a breve. Per quanto mi riguarda non sono neppure sicuro se procederò al cambio di Hard e soft prima dell'estate, forse rimanderò al prossimo autunno quando le turbolenze saranno sopite e con esse i prezzi. Fatto il cambio, comunque mi ci vorrà un po' di tempo per studiare quanto c'è di nuovo, dopodiché potrò finalmente rispondere alla tua domanda con dati di fatto. Per il monento ti consiglio di non correre dietro alle tante chiacchere che girano su questo tema, perché penso che nessuno sia in grado, allo stato attuale, di distinguere in modo chiaro le notizie dalle fregnacce! Ciao
Grazie egregio Capitankart,mi rendo conto che, per il suono dell'F18, si tratta di mie fisime.Ma, come sai bene, giocherellendo con il FS, quasi sempre si finisce col farsi prendere...Confermo di utilizzare l'F18 scaricato dal questo sito ma anche un altro dello stesso autore (in versione americana), per il momento accantonato in favore del primo.Non so se farò i tentativi gentilmente suggeritimi, non sono un buon "manipolatore" di files e non vorrei fare più danno che utile...Vabbè, avremo modo di mantenere i contatti. Saluti F18: JumoVorrei ritornare sulla questione "suono": ho fatto alcune ricerche e non ho trovato altro che non sia il già segnalato "soundpackage". Da www.avsim.com invece si dovrebbe scaricare quello dell'F16 ( pw200 da 34 mb!). Risulterebbe (il secondo) freeware, ma non riesco ad accedere alla lista dei downloads. C'è qualcuno in grado di fare meglio? Buon anno e grazie! jumo
Grazie egregio Capitankart,mi rendo conto che, per il suono dell'F18, si tratta di mie fisime.Ma, come sai bene, giocherellendo con il FS, quasi sempre si finisce col farsi prendere...Confermo di utilizzare l'F18 scaricato dal questo sito ma anche un altro dello stesso autore (in versione americana), per il momento accantonato in favore del primo.Non so se farò i tentativi gentilmente suggeritimi, non sono un buon "manipolatore" di files e non vorrei fare più danno che utile...Vabbè, avremo modo di mantenere i contatti. Saluti Jumo Casualmente, e sempre dal sito avsim, ho individuato un file per il sound dell'F18. L'estensione del file è: f-18_ ge-400_the_real_deal.zip Se qualcuno vorrà provarlo, poi ne darà le proprie impressioni. Personalmente lo definirei ACCETTABILE/ abbastanza verosimile. Certamente opportuna la sostituzione con il suono precedente. Cortesemente rinnovo la richiesta volta a risolvere il problema dell'AB sul Tornado F3 scaricato da questo sito: il motore non arriva al 100% e l'after-burner non si accende. Grazie e saluti Jumo