Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Simped Varia/Pro USB  (Letto 2671 volte)

Offline Greycap

• Piloti ITAF
  • *
Simped Varia/Pro USB
« il: 14 Apr 2005, 13:57:12 »
Ciao a tutti!

Come dicevo ieri sera a molti di Voi mi è arrivata la pedaliera.

La pedaliera è una Simped Varia/Pro USB.

Tale articolo mi era stato ben consigliato dal caro Baracca che nelle sue navigazioni e studi in rete sull'argomento aveva individuato.

Con il Dott. Hofmann, titolare della Simped, ci siamo scambiati circa 6 mails per capire le mie esigenze e la risposta del suo articolo proposto con l'X45 e Il-2 FB+AEP+PF; la pedaliera nasce per FS della Microsoft ma come mi diceva il Dott. Hofmann, la pedaliera è un oggetto di facile e rapida installazione.

In ordine:

1) Si installa un breve *.reg file.

2) Si inserisce il cavo nella porta USB: la pedaliera viene riconosciuta come "Simped Varia/Pro USB ID1". Di conseguenza il joystick da ID1 diventa ID2.

3) I comandi dell'X45, che Non riguardano la tastiera, devono essere ridigitati sul menù Comandi di Il-2 FB+AEP+PF come per esempio "Weapon 1+2" e come per esempio gli "Axis X" e "Axis Y". Queste variazioni si fanno in due (2!) veri minuti di orologio.

4) Si fissa la pedaliera al pavimento.

5)......si vola!

Così a caldo posso dire che il volo è diventato più piacevole e mi sembra di fare manovre più coerenti e morbide, se così si può dire; le virate sono diventate più fluide e meno scattose.

Un aspetto su cui devo focalizzare meglio la situazione è l'utilizzo del timone nelle manovre di rullaggio, in cui la pedaliera funziona così bene ed è così realistica che è molto particolare il suo utilizzo.

Nei giorni a venire vi spiegherò meglio.

Il suo funzionamento è fedele alla realtà: piede destro giù, piede sinistro alto e viceversa.

E' costruita con materiale robusto e solido.

Un neo è il prezzo che supera i 150 Eu.

A presto!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Simped Varia/Pro USB
« Risposta #1 il: 16 Apr 2005, 12:46:54 »
e si è una strana senzazione "guidare con i piedi" [smilie=to funny.gif]
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline high

• Licenza ITAF
  • *
Simped Varia/Pro USB
« Risposta #2 il: 16 Apr 2005, 15:29:50 »
Citazione da: LG965
e si è una strana senzazione "guidare con i piedi" [smilie=to funny.gif]

Allora io dovrei essere fortissimo  CRY  CRY  CRY  CRY  CRY  CRY  CRY  CRY  CRY  CRY  CRY

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal