Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore FS X  (Letto 8791 volte)

Offline jumo

• Gregario
  • **
Re: FS X
« Risposta #30 il: 14 Nov 2006, 17:37:53 »
spulciando qua e là ho letto che microsoft abbia immesso sul mercato fsx proprio per invogliare gli utenti a comprare i nuovi processori più potenti in modo da farli trovare pronti all'uscita di microsoft "vista"......paraculi no?

Niente di più facile!
E non ci sarebbe da meravigliarsi, visto che tutto deve continuare a "vorticare" nella spirale consumistica prima di un vero e proprio progresso tecnologico. Almeno così la penso.
                                                                               jumo

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #31 il: 15 Nov 2006, 19:49:34 »
Qualcuno sa i prezzi di FX in italia...? Ho visto in un sito americano la foto della ricevuta di uno che aveva comprato FX in un negozio di Las Vegas pagandolo 75 U$
pari a 62,5 €  Dubito che la versione italiana si tenga su questi valori......
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline jumo

• Gregario
  • **
« Risposta #32 il: 15 Nov 2006, 21:03:50 »
Qualcuno sa i prezzi di FX in italia...? Ho visto in un sito americano la foto della ricevuta di uno che aveva comprato FX in un negozio di Las Vegas pagandolo 75 U$

In un post del 06 u.s. Maxvolo ha comunicato di averlo pagato 74 E.
Presumo in Italia e iva compresa. Direi che più o meno...
Comunque sia, non è proprio a buon mercato.                               jumo

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #33 il: 15 Nov 2006, 23:57:04 »
Il Billy non è diventato l'uomo più ricco del mondo, surclassando anche gli sceicchi del petrolio, facendo prezzi onesti....Guarda quanto costa una versione completa di Windows....o di Office.....vedremo i prezzi di Vista....è meglio non aspettarci regali per Natale!
Legge di Capitankarl

Offline jumo

• Gregario
  • **
« Risposta #34 il: 16 Nov 2006, 23:48:48 »
Il Billy non è diventato l'uomo più ricco del mondo, surclassando anche gli sceicchi del petrolio, facendo prezzi onesti....Guarda quanto costa una versione completa di Windows....o di Office.....vedremo i prezzi di Vista....è meglio non aspettarci regali per Natale!

Esattamente. "Guido Cancelli" o Billy non ha niente da imparare; e credo anch'io che "regali" natalizi non ce ne saranno. Nemmeno quest'anno.
FS X finora ha fatto torcere il naso a parecchi: mi pare di capire che richieda caratteristiche del pc piuttosto avanzate. Orbene, si tratta di capire se il "gioco vale la candela". Entro alcune settimane potrei anch'io avere le idee più chiare su questa nuova uscita del FS.
Ne fornirò le mie impressioni con l'intento di condividere utilmente le nostre esperienze personali.

Capitankarl: con la citazione al messaggio precedente spero di aver chiarito quanto scritto sul file dell'F16.                                                   saluti
                                                              jumo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #35 il: 17 Nov 2006, 13:06:42 »
costa 59 € io me lo compro il 30 per il mio onomastico

(risolto l'equivoco per l' F-16 vero?)
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #36 il: 17 Nov 2006, 19:48:13 »
Tutto OK ragazzi, tanto volenti o nolenti continueremo a far arricchire il Bill.....ognuno ha la sua croce...
Io però aspetto dopo le feste sperando in un calo dei prezzi...tanto non ho nessuna fretta ho tutta la vita davanti (come dice Nando il mio capocollaudatore 82 anni)
Ciao a tutti
Legge di Capitankarl

Offline jumo

• Gregario
  • **
« Risposta #37 il: 18 Nov 2006, 00:33:50 »
Tutto OK ragazzi, tanto volenti o nolenti continueremo a far arricchire il Bill.....ognuno ha la sua croce...
Io però aspetto dopo le feste sperando in un calo dei prezzi...tanto non ho nessuna fretta ho tutta la vita davanti (come dice Nando il mio capocollaudatore 82 anni)
Ciao a tutti

Beh, se il tuo capocollaudatore 82 enne dice di avere tutta la vita davanti, mi faccio coraggio visto che non sono più tanto giovane...(sono al 50% teorico).
Con l'occasione vorrei fare una domanda: esiste, scaricabile da qualche parte, il file del bellissimo RE2005 Sagittario? Oppure quello del MC205 Veltro?
                                                                                          saluti
                                                                                           jumo

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #38 il: 19 Nov 2006, 19:42:03 »
Boh ?
Cerca con Google o altri motori di ricerca.
Legge di Capitankarl

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #39 il: 23 Nov 2006, 15:30:32 »
l'inossidabile logica ferrea di capitankarl non lascia scampo........
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline jumo

• Gregario
  • **
« Risposta #40 il: 27 Nov 2006, 23:19:38 »

Anche se in ritardo ho verificato alcuni prezzi di FX: edizione professional (de luxe) 74.90 E. mentre la v.base 59.90 E.
In un supermercato ho visto la v.base a 47.50 E., ma ho un dubbio: esiste anche per playstation?                                                   jumo

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal