Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Complimenti ITAF  (Letto 2021 volte)

Offline Rani

• Piloti ITAF
  • *
  • Cave Canidem !!!
Complimenti ITAF
« il: 15 Nov 2006, 00:52:43 »
Bravi ragazzi..In AW siamo  settimi :P

[win]
« Ultima modifica: 15 Nov 2006, 00:54:48 da Rani »
Sempre a testa alta !!

Offline Dastardly

• Team Speaker
  • **
Re: Complimenti ITAF
« Risposta #1 il: 15 Nov 2006, 12:51:59 »
Eh si!!! Bravi!

semo ErMejo!!!!!  [yahoo]   [group]

PS: mi merito una palpatina sul "pompis" della Buba!!!!  :mrgreen:
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #2 il: 15 Nov 2006, 13:06:12 »
Eh si!!! Bravi!

semo ErMejo!!!!!  [yahoo]   [group]

PS: mi merito una palpatina sul "pompis" della Buba!!!!  :mrgreen:
Al massimo te meriti una strizzatina di p...e!  :mrgreen:
Si dice "semo i mejo", "er" è singolare. Continua a studiare il romano che stai migliorando. :D
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Dastardly

• Team Speaker
  • **
« Risposta #3 il: 15 Nov 2006, 14:14:12 »
Si dice "semo i mejo", "er" è singolare. Continua a studiare il romano che stai migliorando. :D

Ok! devo studiare di più!
tra lo spagnolo della Buba  [azz] e il romano de "er Cyma" faccio confusione!  ](*,)
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Offline drago_73

• Licenza ITAF
  • *
  • "gott mit uns"
« Risposta #4 il: 15 Nov 2006, 15:14:08 »
bravi a tutti ...spero presto di poter fare la mia parte per salire ancora di più in classifica!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #5 il: 15 Nov 2006, 15:45:16 »
bravi a tutti ...spero presto di poter fare la mia parte per salire ancora di più in classifica!!
Sicuramente altrimenti farai la fine di Baracca, cioè il meccanico dello stormo a revisionare i nostri aerei...
[lol] [lol]
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Ruggi

• Licenza ITAF
  • *
    • OONAR
« Risposta #6 il: 15 Nov 2006, 16:11:08 »
Ma non è possibile...

IL PILOTA ROMANO ROMANO...!! :D

Bravi raga  :P

Offline drago_73

• Licenza ITAF
  • *
  • "gott mit uns"
« Risposta #7 il: 15 Nov 2006, 17:42:51 »
Sicuramente altrimenti farai la fine di Baracca, cioè il meccanico dello stormo a revisionare i nostri aerei...
[lol] [lol]
spero proprio di no anche perchè come meccanico faccio pietà e non vorrei che durante il decollo perdeste eliche carrello ecc ecc. :mrgreen:

F.Baracca

• Visitatore
« Risposta #8 il: 16 Nov 2006, 09:27:41 »

Eh....si!

Meno male che c'era CYMAO ieri sera !!
:mrgreen: :mrgreen:

Ma soprattutto......ie ri l'altro sera!!!!  [zZz]... [lol]
CYMA'!!!!..SPARA meno minkiate in radio [sleep],ma soprattutto...SPARA mejoooooo!!

[yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo]

« Ultima modifica: 16 Nov 2006, 10:32:43 da Tnt.F.Baracca »

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #9 il: 17 Nov 2006, 02:33:59 »
Stanotte siamo ancora 7°, ma abbiamo ridotto di molto la distanza dai 6° :mrgreen:
Abbiamo fatto delle belle missioni e non morendo quasi mai.
Sono bastate 2 mission di bombardamento con ritorno a casa e gli abbiamo rosicchiato parecchi punti ai mitici greci del 335th_GR.
Peccato la prima missione con lo Ju88 :x dove ho preso solo 1 ground kill, ma gli altri sono andati a farsi ammazzare pur di arrivare primi sul target, ma mi sono rifatto dopo. :butthead:
Se riusciamo a fare belle missioni di bombardamento insieme alla caccia, ci toglieremo parecchie soddisfazioni.
PDT37

[l\'allegato è andato perso nel trasferimento del sito, puoi chiedere a chi l\'ha inserito di ricaricarlo]

Offline Ruggi

• Licenza ITAF
  • *
    • OONAR
« Risposta #10 il: 17 Nov 2006, 13:18:15 »
Complimenti raga !!!!!

Voglio che lo squadrone sia nel best five !!!  :P

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal