0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Vabbe' nelle casse della compgnia ce stanno altri 200.000 ... in attesa di essere sprecati ... che ce faccio?Vabbe' prossimo aereo? sto LIEO lo cotruimo? chi ce porta i mattoni?
Sono iscritto a FSE come "Alfafox" già da qualche mese; ora ho ripreso a fare qualche voletto, ma pur divertendomi da solo a guadagnare qualche dollaro virtuale, mi piacerebbe far parte di una compagnia virtuale (chiamati "Gruppi" su FSE direi) Ho visto che ci sono ben 4 gruppi Tuttovola su FSEconomy. In quale potrei essere assunto?
Un mio piccolo parere: LIEO è un gran bell'aeroporto, sia per GA che per voli di linea. Non me lo farei sfuggire. Io mi offro per il trasporto dei materiali. Dimmi cosa devo fare...ma non dirmi entro quando ti prego...
Per i permessi intendo che dall'admin ti devi far convalidare la pass per il ts itaf.
Citazione da: Er_Gambino - 12 Giu 2013, 16:45:55Per i permessi intendo che dall'admin ti devi far convalidare la pass per il ts itaf.non serve più, devi solo fargli sapere i dati di accesso.
Poi così a grandi linee, per quanto riguarda dove posizionare gli aerei guarda sempre l'icao della homebase per capire da dove partono e dove ritornano.Poi ci metterò un bonus per evidenziare quali devono restare sempre in un posto e quali possono svolazzare in giro.Ovvio che qualsiasi consiglio è il benvenuto.A grandi linee gli arei viaggiano così:Il waco e il 152 sono per divertimento fra i fiordi scandinavi, di base hanno EBCI dove siamo gemellati con dei ragazzi olandesi.Il pilatus copre tutte le tratte interne in italia e oltre le alpi, vola benissimo e porta giusti giusti i 10 passeggeri che vengono generati negli aeroporti.Il Seabee ci dovrebbe volare il Baldino fra Bahamas, Florida e Cuba.
In oregon ci sono dei bei voli da fare col Turbo Goose, sta di base a Portland e viaggia bene da Vancouver, Seattle fino giù a Sanfrancisco.
L'unico aereo che forse è realmente da spostare è il King Air 300 da portare giù in africa assieme al Caravan, insieme fanno dei bei voli in posti anche difficili da raggiungere e impegnativi e li il KA viaggia anche parecchio veloce.
Questo a grandi linee, poi se ti piace un aereo in particolare dillo che vediamo come organizzarci, magari ognuno fa una lista di preferiti e ci dividiamo orari, tratte e gestione dei mezzi.Lieo è ancora da vedere, mi sto tenendo i fondi per poter acquistare al volo LIPZ e LIMC insieme se ci riesco ;-)
Se vuoi impratichirti coi rifornimenti prova questi:LDDP <-> LDDU <-> LDDP con il dc3 che c'è a ploce (quello a dubrovnik è rotto) da affittareLQBK <-> LDZA <-> LQBK con un altro dc3 ora ti mando un altro invito così vedi gli FBO quali sono
Citazione da: Er_Gambino - 12 Giu 2013, 16:45:55In oregon ci sono dei bei voli da fare col Turbo Goose, sta di base a Portland e viaggia bene da Vancouver, Seattle fino giù a Sanfrancisco.Questi mi piacerebbero, ma non riesco a trovare un Turbo Goose per FS9...
Citazione da: Er_Gambino - 12 Giu 2013, 16:45:55L'unico aereo che forse è realmente da spostare è il King Air 300 da portare giù in africa assieme al Caravan, insieme fanno dei bei voli in posti anche difficili da raggiungere e impegnativi e li il KA viaggia anche parecchio veloce.Ok, questo posso piano piano portarcelo; ho visto che in Africa c'è anche un Baron..Ho notato invece che c'è un Cessna 185 Skywagon in Pakistan...o era un segreto?!?!
Citazione da: Er_Gambino - 12 Giu 2013, 16:45:55Se vuoi impratichirti coi rifornimenti prova questi:LDDP <-> LDDU <-> LDDP con il dc3 che c'è a ploce (quello a dubrovnik è rotto) da affittareLQBK <-> LDZA <-> LQBK con un altro dc3 Va bene, questi li ho visti e capiti; primo volo per posizionare l'aereo e secondo volo per il trasporto effettivo. Non ho mai usato il DC3 (strano ma vero) e potrebbe essere la volta buona.
Se vuoi impratichirti coi rifornimenti prova questi:LDDP <-> LDDU <-> LDDP con il dc3 che c'è a ploce (quello a dubrovnik è rotto) da affittareLQBK <-> LDZA <-> LQBK con un altro dc3
Ho notato invece che sulle assegnazioni del ns gruppo ci sono dei voli che hanno un aeroporto come location, ma partono (e arrivano) da uno diverso. Esempio: EBCI EBBE LFLU 334 176 Bulk Cargo 1248kg Questo, se ho capito bene, è perché EBCI è un nostro aeroporto con FBO e da lì vengono generati i voli. In questo caso però a me basta fare la tratta EBBE-LFLU per effettuare il volo?Grazie ancora per le info, appena posso sarò operativo!Ciao e a presto