Un'idea io ce l'avrei: potrebbe essere questo maledetto caldo che anche la tua gt8800 non sopporta più.
Smonta il pannello laterale e sparaci dentro il ventilatore...
...ho lasciato aperto il case, e mi sono accorto che anche cosi la temperatura sale senza controllo un pò ovunque, di più la scheda grafica, non la si può toccare, strano che però non parta la ventola...Molto strano, direi quasi pericoloso! Se le dai un aiutino con le dita non parte nemmeno così?
Mi correggo scusami Ripley la ventola gira, volevo dire non aumenta la sua corsa con l'alzarsi della temperatura, cosa che prima faceva, mi servirebbe un programma per settare la velocità manualmente e vedere cosa succede solo che sto provando a scaricare alcuni programmi ma non ci capisco na mazza o tutti in inglese o peggio ancora, per capirci qualcosa deve almeno essere laureato......ho lasciato aperto il case, e mi sono accorto che anche cosi la temperatura sale senza controllo un pò ovunque, di più la scheda grafica, non la si può toccare, strano che però non parta la ventola...Molto strano, direi quasi pericoloso! Se le dai un aiutino con le dita non parte nemmeno così?
Ce l'hai una di quelle bombolette di aria compressa per soffiare via la polvere dagli anfratti?
Il caldo è micidiale per i pc, per fortuna che si stanno abbassando le temperature un po' ovunque.
:spiteful:Bro, allora, il pc avrà all'incirca 6/7 anni, metti che ho cambiato la scheda madre venti giorni fa +/-, perchè lo slot della scheda grafica era andato, poi come ho spiegato nel primo post, con la nuova scheda e senza formattarlo filava liscio che era na meraviglia.
[rock] [mumble] [grrr]
mesà che tocca mette e mano 'nsaccoccia e caccià li sordi [butthead] [grrr] [grrr] [grrr] [grrr]E STI CAZZI
quanti anni c'hanno pc, o la scheda e le ramme?
ciao ciao
:mda: :mda: :mda: :mda:
qua http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=24 (http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=24)Grazie Luigi, ha finito di istallarlo proprio ora, e sembra che tutto vada a meraviglia,(http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/0002031F.gif)continuo con i programmi di installazione,e magari se mi rimane tempo installo anche IL2 cosi vedo cosa succede lanciando il gioco... "non dalla finestra" :lol:
ciao
Dai Artiglio, datti un mossa, installa IL2 e unisciti all'armata! PDT37
...cosa devo fare, cambio il PC?, cambio le RAM? cambio la Scheda Video? cambio casa? oppure come penso provo a cambiare Madonna??? [scalata]Prova a cambiare lo sfondo del desktop, quello mi sembra troppo serio... mettici due belle gnocche vedrai che il pc si sentirà subito meglio! :lol:
Ciao Artiglio,Ciò pensato a lungo e credo che sia arrivato il momento di cambiare le RAM e montargli le DDR3, "che sono quelle che supporta",però la mia paura è che se monto le nuove RAM, poi mi ritrovo con lo stesso problema,intanto preciso che forse, si, Wambli, hai ragione il mio pc ha uno strano surriscaldamento, che prima non aveva. E per una configurazione super ma senza spendere troppi "SORDI" insomma sui 300,00/350,00 che possa soddisfare le mie malattie??? :wink:
intanto credo che potresti aumentare la ram, altri 2GB.
Che case hai? Se è sporco e con poca aereazione potrebbe mandarti in tilt il sistema.
Io però, fossi in te, in previsione di giocare anche a nuovi giochi più pesanti garficamente, ne approfitterei per rifarmi il pc, almeno per qualche anno sei a posto.
Se scegli questa via, dimmi quanto " sordi" vuoi "cacciare" e ti cerco una configurazione ad hoc. :yes: :yes:
Ciao
Config. Artiglio attuale:
Processore: AMD Athlon(tm) 64x2 Dual Core Processor 4200+ 2.21GHz
Memoria Istallata RAM: 2,00 GB
Sistema Operativo: Seven a 32bit
Scheda Video: Nvidia GForce 8800GT 512MB
AAAAAAAAAHHHHH Vurpicieddu :haha: metto queste che dici si riprende?...cosa devo fare, cambio il PC?, cambio le RAM? cambio la Scheda Video? cambio casa? oppure come penso provo a cambiare Madonna??? [scalata]Prova a cambiare lo sfondo del desktop, quello mi sembra troppo serio... mettici due belle gnocche vedrai che il pc si sentirà subito meglio! :lol:
altrimenti: :suicide:
A parte gli scherzi mi sa che urge l'intervento del nostro Commander! [prayer]
Gliela hai data una bella soffiata di aria spray?
O anche con l'aspirapolvere al contrario!
Ciò pensato a lungo e credo che sia arrivato il momento di cambiare le RAM e montargli le DDR3, "che sono quelle che supporta",però la mia paura è che se monto le nuove RAM, poi mi ritrovo con lo stesso problema,intanto preciso che forse, si, Wambli, hai ragione il mio pc ha uno strano surriscaldamento, che prima non aveva. E per una configurazione super ma senza spendere troppi "SORDI" insomma sui 300,00/350,00 che possa soddisfare le mie malattie??? :wink:
...Infine, se hai problemi di dissipazione del calore nel case, puoi pensare a ventole aggiuntive e a un dissipatore della CPU più efficienteOcchio al rumore!