Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore FS9: Effetto "frittura" edifici e alberi  (Letto 1521 volte)

Offline maxvolo

• Uploader Attivo
  • **
FS9: Effetto "frittura" edifici e alberi
« il: 18 Gen 2007, 22:48:15 »
Ciao , qualcuno mi sa spiegare perchè gli edifici e gli alberi quando sono in volo danno l'impressione di friggere ? (per capirci non stanno fermi tremano) da cosa dipende dalla scheda video o da un errato settaggio di FS9 ? La mia scheda video è una  ATI X1600series 512MB . Esiste un modo per risolvere il problema. La qualità immagine l'ho impostata a 4 . Potete aiutarmi a risolvere il problema ?  Grazie  ( PS. Scusate se vi stresso )

By Max
« Ultima modifica: 26 Lug 2011, 12:22:41 da Ripley »
MAXVOLO

Offline capitankarl

• Moderator
Re: FS9: Effetto "frittura" edifici e alberi
« Risposta #1 il: 21 Gen 2007, 13:22:09 »
Forse hai l'olio a temperatura troppo alta......
Scherzi a parte, lo fa anche il mio computer in certe visualizzazioni e con certe angolazioni...penso che sia una caratteristica della visualizzazione digitale e dipenda dalla catena video...scheda--driver-risoluzione-monitor..ecc più alta è la qualità del video minore è l'effetto frittura. Vedremo se in FSX sotto windows vista e con un computer adeguato l'effetto sparirà...abbi fede, la tecnologia progredisce a velocità mostruose. Chi si ricorda i primi TV a colori? a mezzo metro di distanza si potevano distinguere i puntini colorati e le righe che componevano l'immagine...oggi vicino all'immagine degli ultimi TV LCD HD ready sembra preistoria eppure erano solo pochi anni fa.
« Ultima modifica: 22 Gen 2007, 19:10:31 da capitankarl »
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal