Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore help me  (Letto 1237 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

puke-rex

  • Visitatore
help me
« il: 24 Gen 2007, 15:56:20 »
help me...nn recco più...tra poco rottamoil pc!!!!c'è qualcuno ke mi può dare un piccolo suggerimento...plea se!!!!il problema è che nn riesco a inserire nei miei scenari le case, strutture e terminal!!come posso fare????per favore quanlcunomi può aiutare!!!!!!un grazie in anticipo!!!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5738
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: help me
« Risposta #1 il: 24 Gen 2007, 21:07:02 »
le tue richieste sono inutili quanto lo spam... cerca di essere preciso e coerente, in primis sul titolo del post e poi sul resto.... se vuoi che qualcuno ti aiuti!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

puke-rex

  • Visitatore
Re: help me
« Risposta #2 il: 25 Gen 2007, 08:53:29 »
va be...ma non ci sono dei programmi dove possono farmi inserire nello scenario texture? almeno per aggiungere un terminal nell'aereoporto!!!adesso hai capito il mio problema?

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal