Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore pedaliera  (Letto 3741 volte)

puke-rex

• Visitatore
pedaliera
« il: 24 Gen 2007, 16:56:13 »
ciao...c'è qualcuno dove sa dove posso acquistare una pedaliera per flight simulator? grazie

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Er Kometa

• I.JG53
  • **
  • Pik As Geschwader
Re: pedaliera
« Risposta #2 il: 24 Gen 2007, 22:11:44 »
Ciao; io la mia Saitek l'ho presa da Omni informatica, abitando a tre chilometri di distanza mi sono recato lì di persona. Gente professionale, ottimo servizio. Se puoi però Jmazzo mi ha consigliato di acquistarla se possibile da un rivenditore vicino a casa, perchè se si dovesse rompere in garanzia l'imballaggio è a carico dell'aquirente (e Jmazzo ne sa qualcosa ;))
Io prendo il G-6... (frase detta in una missione in Italia dove si potevano usare i 109 G-6 base o i 205, gli avversari erano tutti Spit Mk.IX)

puke-rex

• Visitatore
« Risposta #3 il: 25 Gen 2007, 08:48:09 »
grazie tanto...adesso vado subito su questi link!!!!!

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #4 il: 26 Gen 2007, 00:32:40 »
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #5 il: 26 Gen 2007, 15:24:37 »
per 89 € io ne fo a meno  :mrgreen:
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

puke-rex

• Visitatore
« Risposta #6 il: 26 Gen 2007, 16:49:53 »
non ho ben capito...vuoi dire che costa 89 o, me la vendi ha quel prezzo?

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #7 il: 26 Gen 2007, 23:10:18 »
Be' gente io l'ho comprata da quel sito tra giorni dovrebbe arrivare, cosi vi faccio sapere se è sicuro, oppure mi anno CLISTERATO :mrgreen:!

Offline Dastardly

• Team Speaker
  • **
« Risposta #8 il: 27 Gen 2007, 12:56:51 »
Be' gente io l'ho comprata da quel sito tra giorni dovrebbe arrivare, cosi vi faccio sapere se è sicuro, oppure mi anno CLISTERATO :mrgreen:!

Ah! bene ARTI!
così con la nuova pedaliera...magari ...forse...può darsi..che riuscirai a centrarmi in dog!    :mrgreen: [lol]

PS: smettila di pensare alla GNOCCA ....fa male  [hic]... ti distrai e poi ti fai  [stup] "CLISTERARE" in dog!
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #9 il: 27 Gen 2007, 20:56:11 »
Io con te nn ci gioco piu'! [lol]

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #10 il: 01 Feb 2007, 12:41:55 »
Gente ho le lacrime [lol] agli occhi, mi sento felice come un bambino di 4  [yahoo] [yahoo]anni :mrgreen:, stamattina mi son  [zZz] svegliato,(ho bella ciao bella ciao), no nn ho cantato bella ciao, ma ho trovato la PEDALIERA :shock:  :shock: :shock: :shock:, nn posso credere a cio' ke mi si e presentato davanti, una Pedaliera Saitek nuova nuova bella bella [rock], e subito lo provata una vera e propria bomba  [cac] di precisione e mo so caxxi dei Rossi :evil: , l'unica cosa ora resta farci la mano, ops il piede :mrgreen:.  :weedman: [plane]

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #11 il: 01 Feb 2007, 13:41:13 »
allora non ti hanno CLISTERATO! :mrgreen:
sono contento  ;)
ti do i miei settaggi con la pedaliera saitek, cosi li puoi provare
10 14 18 24 33 42 54 68 83 100

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #12 il: 01 Feb 2007, 23:13:15 »
Grazie di tutto Luigi  ;)

Offline Smendric

• Licenza ITAF
  • *
  • AMA, finquando puoi.
« Risposta #13 il: 12 Ago 2007, 13:18:58 »
URGENTISSIMO

ki mi può postare le misure di ingombro della pedaliera della SAITEK?

grazie.
Smendric

Offline Er Kometa

• I.JG53
  • **
  • Pik As Geschwader
« Risposta #14 il: 12 Ago 2007, 13:36:16 »
Larghezza 42cm
Profondità 40cm
altezza 18cm

Io però ho montato i poggiatalloni presenti nella scatola, se li togli la profondità scende a 31cm (ed evenualmente puoi fissarla ad una tavola di legno per evitare che si muova)

Ciao ;)
Io prendo il G-6... (frase detta in una missione in Italia dove si potevano usare i 109 G-6 base o i 205, gli avversari erano tutti Spit Mk.IX)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal