0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Nessuno di noi ce l'ha (abbiamo il vecchio) ma credo che comunque sia un ottimo prodotto e convenga prendere il nuovo modello. Di solito ai nuovi prodotti apportano delle migliorie inoltre mi pare che abbia qualche rotary (potenziometro) in piu' rispetto al vecchio, e per i trim, la regolazione miscela e passo dell'elica ne servono appunto quattro e sul vecchio ce ne sono solo due più uno slider (lineare).Facci sapere come và.Ciao
Ho sentito anche parlare di un altro modello che si chiama Cougar...anche questo con la manetta separata...Pubblico anche il link con le foto:http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/671/hotas-cougar-controllo-totale_2.htmlE' meglio del Saitek sopra citato? Il Saitek è stabile o essendo in plastica tende a muoversi?
Citazione da: riccardosl45 - 21 Mar 2007, 12:31:01Ho sentito anche parlare di un altro modello che si chiama Cougar...anche questo con la manetta separata...Pubblico anche il link con le foto:http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/671/hotas-cougar-controllo-totale_2.htmlE' meglio del Saitek sopra citato? Il Saitek è stabile o essendo in plastica tende a muoversi?Pro: Il cougar è molto bello e pesante e riproduce i comandi di un F16. Contro: costa (o costava perchè non so se è ancora in produzione) circa 300€ e alcuni amici che lo hanno si sono lamentati dei suoi potenziometri che non hanno una lunga durata.considerazioni personali: con quei soldi mi sono comprato un saitek e la pedaliera (o magari il Trak IR)
Ciao approfitto di questo forum per una domanda..sono un felice possessore del SAitek X52 anche se lo uso affiancato al M F F 2 .. insomma penso il top per il volo...ma vorrei sapere come avete settato lo slider sulla manetta...insomma dal software non si capisce che comandi attribuirgli e si puo' agire regolando le barre... ???booo!!!insomma è un comando inutilizzato...Per il resto CONFERMO ottima fattura design BEL JOYSTICK !!!e ti confermo spendi i soldi joystick e TRACKIR !!!alla grandeSaluti..aspetto consigli
...Al loro posto c'è un componente elettronico...