Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Real enviroment pro texture  (Letto 1790 volte)

Offline maxvolo

• Uploader Attivo
  • **
Real enviroment pro texture
« il: 02 Mag 2007, 22:34:14 »
Un aiuto se è possibile: Ho scaricato da Avsim il programma Free in oggetto. il problema è questo: Quando lo installo mi chiede se voglio creare la cartella in FS9 io do OK l'installazione procede ma quando vado ad aprire enviroment mi dice che non trova FS 9 da cosa può dipendere ?
 NB.Fs9 è originale é installato regolarmente.

Confido in AIUTO                       Max :roll:
MAXVOLO

Offline capitankarl

• Moderator
Re: Real enviroment pro texture
« Risposta #1 il: 05 Mag 2007, 12:14:47 »
Non conosco questo programma che è uno dei tanti disponibili in rete per la modifica delle Texture. Da quanto dici dovrebbe essersi installato creando una cartella all'interno di FS9. Vai a vedere se lo trovi. In alternativa per sapere dove si è installato fai click destro/proprietà sull' icona che lo lancia e vedi l'indirizzo del programma. Se il  programma parte regolarmente ma non trova il FS può dipendere da due cose...o il FS è installato su un disco diverso da C o il programma ha qualche bug che non saprei meglio specificare. Se non riesci a farlo funzionare cercane un'altro..in rete ce ne sono parecchi io uso BMP2000 lo trovi qui http://www.mnwright.btinternet.co.uk/programs/bmp2000.htm abbinato ad un buon programma di grafica come Photoshop o Corel funziona egregiamente. Se non vuoi spendere per un programma di grafica prova The Gimp che è gratuito. Lo trovi qui http://gimp.linux.it/www/)
Ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline maxvolo

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #2 il: 06 Mag 2007, 10:44:06 »
Grazie per la risposta ho risolto . Ho dovuto disinstallare FS9 e rinstallarlo perché  evidentemente avendo installato una miriade di scenari aerei e varie e devo aver impallato il programma e chissà perché non trovava più la cartella di destinazione. Un'altra domanda: Ho installato L' Md 82 di Maddog LAGO ma mi chiedo é così difficile da far decollare ci sono anche le procedure in PDF ma e libro.  Si può trovare qulcosa di più sintetico e semplice altrimenti mi dovrò iscrivere ad una scuola di volo reale. (Magari) Per capirci gli aerei di Default sono molto più semplici 

Saluti Max [plane]
MAXVOLO

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #3 il: 06 Mag 2007, 13:15:11 »
scaricati questo
ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline maxvolo

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #4 il: 06 Mag 2007, 15:40:14 »
Grazie peccato non ha il virtual Cockpit ma va bene lo stesso . Domanda: Ma esiste un posto dove poter scaricare free virtual Cockpit.

Ciao Max :D
MAXVOLO

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

puke-rex

• Visitatore
« Risposta #5 il: 13 Giu 2007, 13:59:51 »
se cerchi su google ti dovrebbe trovare qualche sito utile dove poterlo scaricare!!!! \:D/

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal