Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Alla ricerca del topic perduto!!!  (Letto 2178 volte)

Offline Deovis

• Licenza ITAF
  • *
  • La prudenzia...non e' mai troppa!
Alla ricerca del topic perduto!!!
« il: 23 Mag 2007, 19:25:34 »
Scusate ragazzi ma non vedo piu il topic aperto da Gilga...qualcuno sa cosa e' successo!!!
IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
Re: Alla ricerca del topic perduto!!!
« Risposta #1 il: 23 Mag 2007, 19:37:06 »
Ci sono cose che la tua mente inferiore non può capire  :mrgreen:
è stato cancellato.
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline marius7475

• A L I T A L I A S K Y T E A M
  • Team Speaker
  • **
  • semper fidelis
« Risposta #2 il: 24 Mag 2007, 10:52:19 »
Avevo cancellato il forum, intanto perchè avevo avuto la sensazione che la goliardia stesse degenerando ed anche perchè, alcuni utenti me lo avevano chiesto via mail. Il buon LG965 ha deciso, nella sua estrema magnanimità :prayer: :prayer: [-o< [lol] che il forum dovesse essere riammesso alla libera fruizione di tutti! Ecco perchè era sparito... bye 8)
« Ultima modifica: 24 Mag 2007, 12:13:58 da marius7475 »
marius7475
-semper fidelis-

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #3 il: 24 Mag 2007, 12:27:02 »
Scusate ma lungi dal voler creare polemiche e prendete cio' che dirò con le migliori intenzioni, ma non capisco perchè e' stato cancellato ne perchè tu hai deciso di cancellarlo.
Non ricordo che ci era scritto e francamente credo che non fosse nulla di cosi' scandaloso.
Ci si sente tutti i giorni in ts e se c'e' qualcosa che non va e che deve essere cambiata di solito ce lo diciamo a voce oppure tramite forum.
E state tranquilli che se c'è da correggere si corregge.
Ma cancellare una intera discussione mi sembra un fatto di pessimo gusto forse peggio di quel che poteva essere il tema.
Ora gradirei che chi prende simili iniziative si consultasse anche con gli altri adm.
Ovviamente non mi rifersco a Luigi, la cui correttezza è fuori da ogni discussione e che con il carisma e la compostezza che lo contraddistingue ha solo bisogno di far notare le cose affinchè siano migliorate.
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline marius7475

• Team Speaker
  • **
  • semper fidelis
« Risposta #4 il: 24 Mag 2007, 12:31:49 »
Mi sono già scusato con LG, infatti era da cancellare solo un post come poi è avvenuto. Effettivamente era carino tenere la foto "del dito che ti manda a quel paese" o il racconto di una certa "ceppa" a cui faceva riferimeno l'autore... mi scuso per l'eccesso, sto diventando vecchio... :roll:
marius7475
-semper fidelis-

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline gilgamesh

• in girum imus nocte,ecce,et consumimur igni
  • Piloti So.V
  • *
  • inchinatevi in mia presenza
« Risposta #5 il: 24 Mag 2007, 13:47:28 »
SCUSATE SE HO OFFESO O INSULTATO QUALKUNO....NON VORREI PERO' CHE DEGENERASSE LA DISCUSSIONE PER UNA CEP.. NON FA NIENTE SE MI è STATO CANCELLATO O è STATO CANCELLATO QUALCOSA .....RIDIAMOCI SOPRA E A MORTE CYMAO [prr],,,,,,,,,,,PERO' IL DITO MEDIO ERA CARINO!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
UBI GILGA MAJOR ...itaf cessat

Offline Deovis

• Licenza ITAF
  • *
  • La prudenzia...non e' mai troppa!
« Risposta #6 il: 24 Mag 2007, 15:20:16 »
Sono daccordo con quanto detto da Cymao e da Gilga...bastava avvisare con un post oppure venirne a parlare in ts, per i dovuti chiarimenti.
Cancellare un post "pregiudizialmente",(e lo dico francamente), cosi come le censure preventive, mi lascia l'amaro in bocca...per non essere piu' esplicito!

Il dito medio ero il MIO, lo avevo messo IO (mi sembrava opportuno in quel caso!!!) ed IO l'avrei tolto se me lo AVESSERO CHIESTO! Ma cancellare tutto il topic non e' stata una bella cosa!!! La goliardia, cosi' come la satira e l'ironia in generale tra persone che, nel nostro caso, si conoscono( cioe si sa con chi si puo' scherzare in modo piu' "spinto") e condividono una passione non puo' essere, secondo la mia modesta opinione, censurata IN QUESTO MODO, anche se in buona fede.

Scusatemi per la pesantezza dell'intervento!

« Ultima modifica: 24 Mag 2007, 18:11:48 da Deovis »
IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"

Offline marius7475

• Team Speaker
  • **
  • semper fidelis
« Risposta #7 il: 24 Mag 2007, 15:31:02 »
manca nessun altro all'appello? praticamente mi avete detto tutti la stessa cosa... ok, credo di aver capito e di averlo precedentemente ribadito... non svolgerò più attività di moderatore, anche perchè non ne ho l'esperienza ed in più non vi conosco.. sinceramente, spero che, se altri hanno da fare il rimprovero di rito, si astengano non ne ho più bisogno ma... anche questa è attività del sito... ciao a tutti. m
marius7475
-semper fidelis-

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #8 il: 24 Mag 2007, 20:14:35 »
Io non ti condanno, la tua è stata una cancellazione che in altre situazioni avrei fatto io.
Non conoscendo gli autori hai visto solo il lato incivile e degenerativo, e hai pensato bene di censurare.
Quello che vorrei far presente a tutti e che come Mario non conoscendo gli autori ha giudicato malamente il topic, anche qualunque altro lettore potrebbe fare lo stesso, e questo credo e spero non fa piacere a nessuno, nemmeno agli autori del topic.
Ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline marius7475

• Team Speaker
  • **
  • semper fidelis
« Risposta #9 il: 25 Mag 2007, 12:15:55 »
 :roll:
marius7475
-semper fidelis-

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal