Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore FSX - Desertificazione dopo SP1  (Letto 2445 volte)

Offline maxmax

• Pinguino
FSX - Desertificazione dopo SP1
« il: 26 Mag 2007, 01:05:22 »
Salve.
Dopo l'installazione del SP1 è ritornato il problema della desertificazione dell'Italia, che avevo superato con il pacchetto Italy_regionspack_f or_fsx.
Ho provato a ripristinare l'installazione di fsx originario, poi di caricare il SP1, quindi ho disinstallato e reinstallato il pacchetto, ma l'Italia centrale somiglia sempre a una steppa. Cosa si può fare?
Grazie.
Massimo.

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
Re: FSX - Desertificazione dopo SP1
« Risposta #1 il: 27 Mag 2007, 00:10:02 »
volare sulla steppa ovvio.......  :mrgreen:

(E' questo è solo una delle tante meraviglie pronte ad offrirvi da fsx come per esemio i continui crash........ roba di lusso!).
E perchè nn provare linux?
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #2 il: 27 Mag 2007, 18:33:50 »
Un'altra opzione è spendere 3.000 € o più per un computer ultrapotente o aspettare che i computer adatti alle DirectX 10 scendano a prezzi da essere umano... presumibilmente la cosa avverrà dopo il prossimo Natale. Nel frattempo c'è sempre il FS 2004 che ormai nella sua piena maturità ci offre cose egregie
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #3 il: 27 Mag 2007, 19:01:46 »
fs2004 è la mecca per gli appassionati. Anche se potremmo avere fsx, qualcuno crede che sia più giusto comprare il suo nuovo sistema operativo di ***da per fare danaro.
In fondo 3000€ sn alla portata di tutti noooo????
Credo che i giochi nn debbano essere fatti solo per i petrolieri amici degli sviluppatori ma fatti in condizione che tutti ci possano giocare anche cn un OS ed una configurazione hardware bassa.
O NOOOOOO???????

Grazie zio bill per questa nuova vaccata,

Virgilio
Lin** 4 ever!!!!! (e grazie anche per avere impedito di fare pubblicità ai tuoi concorrenti)
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #4 il: 28 Mag 2007, 16:50:59 »
Non lamentiamoci in fondo Billy è un miliardario che potrebbe starsene nelle sue ville alle Bahamas circondato da belle bimbe a divertirsi e prendere il sole, e invece sta tutto il giorno in ufficio a farsi il mazzo per inventare nuove cose meravigliose che ci rendono la vita migliore......e lo fa per NOI !!!!!
 [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol]
.....chiedo scusa ma mi sa che ho copiato, perché questa mi pare di averla già sentita.

Saluti a Cornacchione
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal