Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore problemi con l'aggiornamento del meteo  (Letto 1791 volte)

puke-rex

• Visitatore
problemi con l'aggiornamento del meteo
« il: 11 Giu 2007, 15:40:21 »
dopo aver cambiato il pc ho installato fs 2004. creando nuove rotte ho usato come al solito l'opzione, nella sezione dove decidi il meteo, il meteo aggiornato ogni 15 min. appena clicco su di esso, mi si chiude fs 2004 ritornando su desktop. è la prima volta che mi succede e nn so come posso metterlo apposto...c'è qualcuno che mi può dare una mano? :lol:

Offline fvtorino

• Burba
  • *
Re: problemi con l'aggiornamento del meteo
« Risposta #1 il: 25 Giu 2007, 13:19:06 »
Forse il tuo firewall blocca l'accesso ad internet di FS2004... Prova ad andare nella scheda dei programmi e configurarlo correttamente.

puke-rex

• Visitatore
« Risposta #2 il: 27 Giu 2007, 14:12:21 »
ho gia guardato...e il problema nn è li!! :mrgreen:

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #3 il: 27 Giu 2007, 17:06:24 »
evidentemente è il tuo pc che è diversamente....... navigabile!  :mrgreen:
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

puke-rex

• Visitatore
« Risposta #4 il: 17 Lug 2007, 09:10:56 »
 =D> ma quanto sei simpatico....abbiam o tra noi mister simpatia in persona!!!!! [stupsx]

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #5 il: 17 Lug 2007, 11:44:36 »
io a questo non lo faccio arrivare a domani.....
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #6 il: 17 Lug 2007, 14:08:05 »
Piano con le minacce.... [azz] :mrgreen:  Virgilio gli hai messo tanta paura che si e cancellato dal forum.... [stupsx]

PS: in realtà credo che sia l'ennesima vittima di qualche malevolo software keylogger o ruba password, come andrealinux1 il quale pensava che gli avessi cancellato l'account invece l'ha fatto colui che gli ha rubato la pw di accesso.
In conclusione caro puke-rex, se non ti sei cancellato tu da questo forum, c'è qualcun altro che è in grado di farlo al tuo posto, e magari chissa quante altre cose può fare con i tuoi dati di accesso più importanti e REMUNERATIVI. Fossi in te darei una spianata (formattone) al pc. Lo stesso consiglio vale per andrealinux.
« Ultima modifica: 17 Lug 2007, 14:14:33 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal