Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore c'è qualcuno che conosce...  (Letto 1873 volte)

puke-rex

• Visitatore
c'è qualcuno che conosce...
« il: 12 Giu 2007, 14:00:35 »
un addo-on che può creare incendi in zone determinate in tempo determinato? visto che ho scaricato il canadair, voglio trovare una zona dove posso rilasciare l'acqua e spegnere qualche incendio!!!se qualcuno sa dove posso trovare questo add-on mi può scrivere il link dove si può scaricare o almeno il nome dell'add-on!!grazie 1000

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
Re: c'è qualcuno che conosce...
« Risposta #1 il: 12 Giu 2007, 15:45:07 »
certo........ allora io ho scaricato il b-24 c'è un add-on per aggiungere hiroshima????
Ma siamo seri...... non puoi sganciare nulla su fs.....
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline marius7475

• A L I T A L I A S K Y T E A M
  • Team Speaker
  • **
  • semper fidelis
« Risposta #2 il: 12 Giu 2007, 16:18:16 »
mi dispiace caro Virgilio... uno come te non mi può cadere così e poi... devi essere sempre così tagliente... :roll:  ci sono dei demo, non ne ricordo il nome ma, permetteva per farti provare, di "caricare" sul Cessna e sul Boeing 737, qualsiasi tipo di bombe e missili, con il risultato di far esplodere edifici sottostanti... vi era anche la funzione WATER per scaricare acqua.... ne sono sicuro, l'ho pravato io [prr]
marius7475
-semper fidelis-

puke-rex

• Visitatore
« Risposta #3 il: 13 Giu 2007, 13:52:05 »
non ti ricordi neanke qualche dettaglio in più!!!il link ...nada?  :mrgreen:

Offline marius7475

• A L I T A L I A S K Y T E A M
  • Team Speaker
  • **
  • semper fidelis
« Risposta #4 il: 13 Giu 2007, 14:03:54 »
E' su www.avsim.com e il software (demo) si chiama AirFx e si trova nella libreria  Flight Simulator 2004/ Utilities   - nella lista c'è WATERDUMP credo sia quello che cercavi...   buon divertimento!

[l\'allegato è andato perso nel trasferimento del sito, puoi chiedere a chi l\'ha inserito di ricaricarlo]
« Ultima modifica: 13 Giu 2007, 14:10:07 da marius7475 »
marius7475
-semper fidelis-

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #5 il: 13 Giu 2007, 16:55:55 »
ahem volevo soltanto vedere se lo sapevi.......
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline seanavigator01

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #6 il: 14 Giu 2007, 22:11:21 »
... tempo fa avevo visto e scaricato qualcosa dal sito aliditalia... c'era un bel canadair con la possibilità di installare uno scenario particolare in sardegna, e scegliendo la data corretta iniziando il volo compariva l'incendio, prova a darci una occhiata, penso sia ancora possibile trovarlo...

ciao

andrea

puke-rex

• Visitatore
« Risposta #7 il: 15 Giu 2007, 13:47:09 »
ho cercato l'add-on che mi hai detto...piccolo probela!!!non l'ho trovato!!!non ti ricordi nemmeno il nome dell'add-on!!!o...magari...il link!!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal