Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Cymao disperso  (Letto 1397 volte)

Offline So.V_Van

• Piloti So.V
  • *
Cymao disperso
« il: 13 Giu 2007, 01:09:46 »
Caro cymao ,
mi ricordo ancora quando volavamo insieme ,io e te ,mano nella mano .
sono finiti quei tempi oramai sei solo un ricordo ,un miraggio .......hai forse trovato un altro boyfriend ??
A FAVAAAAAAA ......ho scritto anche a baracca e marcello ...loro mi hanno detto che oramai giochi con loro a PACMAN........SEI DA PENSIONAMENTO ! [zZz]
MENO MALE CHE ESISTE ANCORA VAN A FERMARE L'AVANZATA SOVIETICA [cucumber] [cucumber] [cucumber] [cucumber] [banana] [banana] [banana] [banana]
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Cymao

• Global Moderator
Re: Cymao disperso
« Risposta #1 il: 13 Giu 2007, 09:15:02 »
Fortunatamente io certi ricordi li ho rimossi.
Di miraggi ne vedo solo uno ed quello dove sogni nemmeno di arrivare al mio livello ma almeno di avvicinarti.
SCORDATELO....
Pensionamento?
3 missioni 5 kill e sempre atterrrato pur avendo a che fare coi La7.
Ma pensionato stoc....
Gią me le vedo le orde sovietiche arrestarsi innanzi a te, e dopo essere calato il gelo ed un silenzio irreale, si sente partire un pernacchione rivolto al tuo indirizzo. :mrgreen:

A ridateme Dastardlyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyy
« Ultima modifica: 13 Giu 2007, 19:58:13 da cymao »
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
Re: Cymao disperso
« Risposta #2 il: 13 Giu 2007, 11:23:50 »
povero van!!!!! hai fatto tutta quella strada (URSS) solo per morire!!!!!!   [stupsx]  [stupsx]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal