a tutti,
è già da un po' che faccio visita a questo magnifico sito, ma non l'ho mai fatto come utente registrato.... avevo già in precedenza fatto sosta nella sezione download, per aumentare la flotaa del mio fs9....
ed ecco che mi collego subito al mio problemino....
tempo fa, ho trovato su internet i file per l'installazione degli airbus 330-340. installati ho seguito tutte le istruzioni per farli funzionare, e poi, impaziente ho subito pensato di farmi un voletto di prova.... entrato nella sezione per selezionare l'aereo mi sono stupito dell'enorme quantità di livree disponibili per questi due modelli, quindi ancora più entusiasmato ne ho selezionato uno e mi sono subito messo a volare.
Tuttavia, appena sulla pista ho riscontrato il problema... il cockpit era completamente grigio, non vi era alcuno strumento, quindi non potevo assolutamente capire cosa stavo facendo, dove volavo, e tutto quello che ne viene dalla mancanza di strumentazione. Quindi ho provato a cambiare la visuale, e nel virtual cockpit c'è stato un "miglioramento"... la grafica c'erà, con tutti gli strumenti al loro posto, unico problema, sembrava che non ci fosse energia, poichè ogni componente aveva schermo spento...
ed ora, dopo il monologo, ecco la domanda...
Non ci sarebbe qualche anima pia, che può risolvere il problema, magari andando a recuperare le parti mancanti da altri cockpit, in modo da completare il mio file???
mi dispiace che ci sia questo problema, perchè è l'unico file che ho trovato che ha suoni propri, a differenza di molti altri che riutilizzano quelli di default di fs9....
Grazie per la pazienza e buon volo
edit by LG965:oggetto modificato per facilitare la ricerca