Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore La Salernitana Calcio 1919 rinnova la squadra  (Letto 2193 volte)

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
La Salernitana Calcio 1919 rinnova la squadra
« il: 12 Lug 2007, 18:31:36 »
Il 15 luglio 2007 la salernitana presenta la nuova squadra, andare sul sito ufficiale della squadra www.salernitana1919 .it oppure sul sito degli ultras www.ultrasalerno.it
Squadra rinnovata pronta ad approdare in serie B. dopo l'inferno della C1, andate a vedere, e, ora sapete che squadra tifo, poi nn so gli altri.
anto
forza salernitana!
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
Re: La Salernitana Calcio 1919 rinnova la squadra
« Risposta #1 il: 12 Lug 2007, 20:12:28 »
HHHHHHHIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII VIULENZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZ  :x :x :x :x :x :x :x :x

Salernitano?

HHHHHHHHHHIIIIIIIII IIIIII A RI VIULEEEEEEEEEEEENZZ ZZZZZZZZZZZZZZ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

FORZA LUPIIIIIIIIII AHAHAHHAHAHAHAHHAHA HHAHAHHAHAHHAHAA [prr] [prr] [prr]

Offline Deovis

• Licenza ITAF
  • *
  • La prudenzia...non e' mai troppa!
« Risposta #2 il: 13 Lug 2007, 16:39:05 »
FORZA NAPOLI!!!!  \:D/ \:D/ \:D/

Faccio comunque i miei auguri alla Salernitana per un veloce ritorno nell'Olimpo del calcio Italiano...se non altro per battervi senza pieta' nel derby...eheheh!  ;) :P

PS
Fatti senti' in TS!

IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 13 Lug 2007, 16:43:36 »
Bè vedo che c'è un avellinese ... vabbè io sono sportivo però e, rispetto le squadre deglia altri, ognuno è libero di tifare quel che vuole, quindi io rispetto le squasre degli altri, (vi sembrerò strano, ma, anche se a stento riesco a non litigare con i cavaiuoli di cava, ovviamente se non provocano) non la mettiamo sul personale e, rispettiamoci a vicenda (non sono offeso ne arrabbiato) così per non metterla sul personale
anto
salute a tutti!
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 13 Lug 2007, 16:49:13 »
Spero di risalire in B, anche per il derby, grazie per gli auguri ... per quanto riguarda teamspeak credo che ci sarà da aspettare, perchè in questi giorni non sono a casa, ma si può andare su hiperlobby. Poi dal 21 al 4 agosto non ci sono ...
possiamo sentirci su ts se sono in casa, dove ho il microfono.
tu dammi il server per ts e poi vediamo ok?
auguri anke al napoli per la sua serie A.

anto (ansioso di entrare in azione)
stufo di stare a terra (mi manca ancora il2 1946!)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #5 il: 13 Lug 2007, 17:03:40 »
Scusami Devois ma nemmeno su Hiperlobby se non sono in casa, perchè non posso installare il gioco, sono sempre a casa di amici in questi giorni

anto

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #6 il: 13 Lug 2007, 19:41:22 »
Ma figurati Anto', ho letto il post e ho voluto fare una battuta, io sono di Avellino anzi prov.  del calcio non e' che mi interessi tanto e ancora di piu' della squadra dell'Avellino quindi come puoi ben capire la mia e' stata solo una battuta che poi ci sian teste di cazzo be io non posso rimediare, la mia passione non e' il calcio.Ah quasi ogni fine settimana cerco quando posso di fare un salto a Salerno, per trascorrere serate in mezzo alla gnocca, io ci vivrei la porca zozza, a presto Anto. e Accattite il2 Sturmovik 1946 ca' po'' ne parlamme  ;)

Offline Deovis

• Licenza ITAF
  • *
  • La prudenzia...non e' mai troppa!
« Risposta #7 il: 13 Lug 2007, 20:02:56 »
Comunque Anto quando vuoi trovi sempre qualcuno di noi in ts o i hl!

Divertiti!!! [faje] [faje] [faje]
IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"

Offline Smendric

• Licenza ITAF
  • *
  • AMA, finquando puoi.
« Risposta #8 il: 13 Lug 2007, 22:57:47 »
vota ANTONIO vota ANTONIO
Smendric

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #9 il: 19 Lug 2007, 19:47:08 »
Colpi per i granata ... presi Arturo di Napoli dal Messina, Luca Fusco  e Mamede dal Genoa, si aspettano altri giocatori per rinforzare la rosa

Nelle prossime settimane asta fallimentare della vecchia salernitana e il messaggio è uno solo:

[/20] PRETENDIAMO IL CAVALLUCCIO!    :D

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal