Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Foto da Duxford Flying Legends (sottotitolo: "non vi ho dimenticati!")  (Letto 2103 volte)

Offline Dastardly

• Team Speaker
  • **
Hola!

saluti a tutti!
Lo so, lo so, son desaparecido ...ma qui internet non è granchè per giocare...almeno per ora.

Posto per farmi vivo e salutarvi tutti. Mi fa piacere che continuate a rendere vivo il sito e a giocare..continuate così!

Qui c'è il link di un po di foto che han fatto i miei e mio cugino alla manifestazione di Duxford dell'ultimo week-end, se volete darci un'occhiata:

http://www.boffardi.net/gallery2/main.php?g2_itemId=9299&g2_navId=xd60b6f1f

Salutoni a tutti!
(un bacione a CYMAO! :mrgreen:)
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Offline Cymao

• Global Moderator
Marcelloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
E fatte vivo maledetto invece de trombà da mattina e sera. :mrgreen:
Piate 5 minuti de pausa e fatte vivo. :mrgreen:
Ohh davvero fatte sentì ogni tanto e se hai un numero de telefono postalo, che nemmeno noi ti abbiamo dimenticato.
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAOOOOOOOOOOOOOO OO BUBAROLOOOOOOOOOOOO OOO  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che piacere leggerti, pero' caz fatti sentire ogni tanto,... detto da me poi e ke kazz dai   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a presto Marce'.

Offline Deovis

• Licenza ITAF
  • *
  • La prudenzia...non e' mai troppa!
Ecco appunto Arti' tu nun parla' proprio! :D

Marcello ma che e' sto fatto del "bacione a Cymao", che schifo...che l'aria del Cile facesse un po male?  :shock:

Che bello risentirti Dastardlone...ogni tanto metti fuori la capuzzella e vieni in ts!
Ti aspettiamo!!!E soprattutto VIVA LA BUBAAAAAA!!! \:D/ \:D/ \:D/
IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
ciao Marcello che piacere sentirti... e che belle foto.
A presto.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Dastardly

• Team Speaker
  • **
Ciao raga,

fa piacere scambiare due parole.
Sto a rosika per internet  ](*,)....appena trovo una buona offerta proverò a connettermi..
Il fatto è che qui costa e va pure piano!!! :roll:

L'AirForcWar è ancora attiva? a cosa state partecipando ora?
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
in queso momento l'AFW è ferma ma dovrenbbe ripartire..
ti aspettiamo per quando riparte....
ciaoooo
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
cose che capitano quando si va in assurdonia o sreusopoli o qualsiasi altra parte in cui sei andato
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal