Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore sostituire traffico  (Letto 5589 volte)

Offline ANS

• Burba
  • *
sostituire traffico
« il: 24 Lug 2007, 01:27:41 »
ciao a tutti...

volevo sapere se si poteva cambiare il traffico aereo default con gli aerei scaricati

grazie...

Offline fvtorino

• Burba
  • *
Re: sostituire traffico
« Risposta #1 il: 24 Lug 2007, 09:24:17 »
Ciao, mi sembra che si possa aggiungere il traffico di aerei scaricati a quello di default. Se vai su www.avsim.com per esempio c'è una sezione ci download che si chiama "AI Flight Plans" e i file che scarichi da li' dovrebbero essere appunto i piani di volo di uno specifico aereo controllati dal computer.

Offline ANS

• Burba
  • *
« Risposta #2 il: 24 Lug 2007, 15:19:07 »
ho un'occhiata però non è esattamente quello che cercavo..siccome ho parecchi aerei scaricati airbus lockheed boeing...ecc volevo mettere gli aerei che ho scaricato io nel traffico...non so se mi spiego....
in pratica ho visto nella sezione ai flight plans però pensavo che si scaricavano alcuni file per sostituire il traffico...invece devi scaricarti altri aerei e degli scenari...
si potrebbe fare qualche modifica ai file del traffico???

grazie

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #3 il: 24 Lug 2007, 20:44:48 »
mmh, interessante, vorrei sapere anche io qualcosa....
vedere i soliti 4 aerei di default nel traffico è noioso...

Offline fvtorino

• Burba
  • *
« Risposta #4 il: 27 Lug 2007, 10:24:19 »
Bhe in caso vogliate una caterba di aerei contrallati dal computer l'opzione è quella di installare un software chiamato Ultimate Traffic.
E già stato discusso in altri tpic se ricordo bene, io purtroppo non ti posso dire molto su questo programma, comunque sono sicuro che se fai una ricerca su internet troverai tutto quello che ti serve.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #5 il: 27 Lug 2007, 17:24:57 »
Si, so cos'è Ultimate Traffic, ma propone aerei di compagnie inventate, che hanno pure delle livree realizzata male...

Io invece vorrei mettere tutti gli aerei della mia flotta in giro per il mondo...

Offline ANS

• Burba
  • *
« Risposta #6 il: 27 Lug 2007, 22:47:28 »
si anch'io

Offline fvtorino

• Burba
  • *
« Risposta #7 il: 28 Lug 2007, 10:12:06 »
Io l'unico metodo che conosco per aggiungere il traffico è quello che vi ho scritto da avsim, che tra l'altro non l'ho mai fatto, riguardo ad ultimate traffic sinceramente credevo che aggiungesse il traffico reale delle compagnie.

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #8 il: 28 Lug 2007, 18:48:54 »
sono andato su www.addonplanet.com e nella sezione download (non la sezione "download II") e dopo essermi sfogliato 200 e passa pagine ho trovato sei file che aggiungono traffico a FS9 con compagnie vere. L'ho provato solo una volta, e sono decollato dal Kennedy Intl, quindi non so se FS9 li faccia volare per tutto il mondo. Tuttavia funziona bene...

Proverò a dare un occhiata anche ad avsim...

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #9 il: 28 Lug 2007, 19:04:37 »
ok raga, ho trovato. Sito italiano che da un ottimo programma freeware per aggiungere traffico negli aeroporti italiani, eliminando gli aerei di default, che sono poco realistici.

Per trovarlo ho fatto una semplice ricerca con google ed è venuto fuori questo sito.
trovate tutte le info per l'installazione li.
http://www.aliditalia.com/italaitraffic.html

continuerò comunque la mia ricerca.

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #10 il: 28 Lug 2007, 20:07:35 »
ho provato a scaricare il file, ma sul link che danno non si trova la pagina perchè non esiste più. ho provato a cercare ancora in giro, ma non sono riuscito a trovare neanche su altri forum qualche link funzionante. tutti dicono che non c'è. Su forum vecchi invece, molti sono riusciti a scaricarlo, ma sono topic di due anni fa.

Non ho trovato altri link per il download.

Se voi riuscite a fare qualcosa....

Offline seanavigator01

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #11 il: 01 Ago 2007, 10:25:40 »
Ciao Alex,

prova con questo link, io ho aggiunto tutto il traffico AI aggiornato con i time table abbastanza aggiornati, altrimenti c'è un sito a pagamento nel quale dicono che l'aggiornamento del tfc ai è in tempo reale preso da un server con il time table mondiale, ma questo che ti indico è molto carino e soprattutto free e secondo me è anche meglio di mytraffic o sw simili.
http://www.world-of-ai.com/

Poi altrimenti c'è Project of AI, prova a cercarlo cosi su internet, ma su questo sito ti devi registrare e forse è anche a pagamento.
Con world of ai dovresti avere le principali compagnie aeree....

Fammi sapere.

ciao e buon volo

andrea

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #12 il: 01 Ago 2007, 19:28:14 »
ok grazie,
mi sono scaricato tutte e 122 le compagnie civili... :shock:
ora vedo se riesco ad installarle, poi vi aggiorno...

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #13 il: 01 Ago 2007, 23:32:05 »
ok, provato....

ecco i risultati:

Pregi:
scaricando tutti e 122 i pacchetti traffico civile, alla fine, in ogni aeroporto, anche i più dispersi, si trova minimo 2-3 aerei di queste compagnie. ovviamente, essendo forniti con i piani di volo presi da quelli reali, si riesce a trovare più traffico nelle ore di punta, tipo alle 7.30 AM piuttosto che in altri orari.

Difetti:
Ho visitato solo 3 aeroporti per vedere come funzionava il tutto. A fiumicino dominava l'alitalia, ovviamente, ma aspettando un pochetto, ne arrivavano anche altre di compagnie. Gli atterraggi sono molti di più delle partenze, tuttavia, dopo il touchdown, alcuni aerei (SOLO ALCUNI) scomparivano completamente, e il rullaggio fino al gate non lo facevano. La situazione è migliorata al kennedy intl, dove il traffico era molto maggiore e molto più "accurato": touchdown perfetto, rullaggio al e dal gate, dialoghi con la torre e tutto il cucuzzaro.
Un altro grosso difetto è che abbiamo una varietà di livree da rendere finalmente reale sto FS9, ma i modelli non sono poi così tanto vari. si vedono tantissimi A300 a Kennedy, a fiume solo MD82 e A300, mentre i 757, si vedono ogni morte di papa...
c'è cmq il traffico di default di FS9, che rende la giornata un po' più varia, ma è sempre traffico inventato...

Tuttavia, vi consiglio cmq il download, perchè non è molto esaltante vedere i soliti 4 landmark, airwave, world travel e compagnia bella...

L'installazione delle compagnie è molto semplice. basta scaricare l'installer, e poi scaricare i file in formato .zip delle varie livree con relativi modelli e file traffico.
Poi si lancia l'installer che con una semplice procedura carica il file .zip, lo scompatta LUI in una cartella temporanea, che gli possiamo anche assegnare noi, e compie l'installazione. io tra download e installazione avrò impiegato 2h-2.5h circa, ma ho scaricato anche qualche compagnia cargo.

spero di esservi stato utile....

....buon volo
                                                                  Alessandro

Offline ANS

• Burba
  • *
« Risposta #14 il: 05 Ago 2007, 16:02:14 »
sarebbe bello invece scaricare un programma dove puoi mettere i TUOI aerei nel traffico piuttosto scaricare altre compagnie e altri piani di volo ecc...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal