Simulatori & C. ...che passione!
Indice
Forum
Aiuto
Ricerca
Calendario
Downloads
Accedi
Registrati
Tuttovola.org
»
GENERALE
»
OFF TOPIC
»
Topic:
MITICO!
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
MITICO! (Letto 2526 volte)
Virgilio
Licenza ITAF
Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
MITICO!
«
il:
23 Ago 2007, 18:05:30 »
http://www.tuttogratis.it/giochi_gratis/scheda/blip_blop/8713/4292/
fantastico!
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
capitankarl
Global Moderator
Re: MITICO!
«
Risposta #1 il:
24 Ago 2007, 18:19:43 »
McAfee Site Advisor è un piccolo programmino gratuito che si ingloba in Internet Explorer e avvisa quando ti colleghi ad un sito potenzialmente pericoloso. Lo puoi scaricare gratuitamente qui -
http://www.siteadvisor.com/download/ie.html
-
Il link da te riportato viene classificato da Site Advisor come dispensatore di ad-aware e spyware vari.
Se vuoi scaricare qualcosa da quel sito, fallo con prudenza e con il controllo di un buon antivirus
Ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !
Virgilio
Licenza ITAF
Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
«
Risposta #2 il:
24 Ago 2007, 21:51:10 »
io non uso IE quindi non saprei cosa farmene
cmq almeno per quello che ho segnalato io non ci sono problemi
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Alex90
Uploader Attivo
«
Risposta #3 il:
25 Ago 2007, 15:35:18 »
Io ho kaspersky come antivirus (li becca praticamente tutti) e mi sono collegato alla pagina, ma non mi ha segnalato nulla... credo che non ci siano problemi...
andrealinux1
Visitatore
«
Risposta #4 il:
25 Ago 2007, 19:26:38 »
credo che capitankarl abbia ragione, oltre all'avviso di mcafee site advisor se usi un download manager quando scarichi il file vedi che proviene da
www.viruschat.com
, se nn usi nessun download manager nn vedi questo dettaglio, il sito è l'ho usato anch'io altre volte e nn mi ha dato prob., credo che il prob. sia quel gioco
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
Ybor
Licenza ITAF
:)
«
Risposta #5 il:
26 Ago 2007, 09:35:01 »
Ciao a tutti specie a Capitankarl,io uso Nod 32 sempre aggiornato,ma,non e' originale e volevo sapere se cio' puo' provocare problemi.Il nod controlla anche la posta e sembra funzioni tutto benissimo.Uso spesso come download manager,dwload express, per scaricare file "sospetti"sia con I.E. che Mozzilla firefox.
Inoltre per "ripulire" il pc uso Spyboot search and destroy e Ad aware.
Accetto volentieri consigli.
Ah,dimenticavo anche a me qul link pare non essere affatto sicuro
Buone Cose a tutti.
Vola in alto, oltre...
capitankarl
Global Moderator
«
Risposta #6 il:
26 Ago 2007, 19:48:02 »
McAfee Site Advisor NON E? UN ANTIVIRUS è un programma che segnala i riporti degli utenti sui siti controllati. Funziona come un semaforo...Rosso sono riportati problemi. Verde nessun problema....Grigio il sito non è stato controllato. Sul sito McAfee si trovano le versioni per i maggiori browswer oltre che per I.E.
Come antivirus anch'io uso NOD32 regolare, che mi è stato consigliato da un mio amico negoziante di computer come il migliore sul mercato. Data l'amicizia non ho motivo di dubitarne. NOD 32 in effetti controlla tutti i virus quando arrivano da qualunque porta. Installando Site Advisor invece, se si apre una pagina di un motore di ricerca, tutti i link elencati che rispondono alla ricerca hanno vicino una iconetta McAfee del colore V R o grigio. Passandoci il mouse sopra appare un fumetto con le segnalazioni degli utenti riguardo a quel sito. Si possono così avere informazioni su un sito senza neanche collegarsi. Lo consiglio vivamente a tutti, qualche informazione in più non fa mai male....oltretutto è gratis.
Ciao a tutti e buon rientro dalle vacanze
Legge di Capitankarl
Alex90
Uploader Attivo
«
Risposta #7 il:
27 Ago 2007, 12:05:26 »
Mi sa che mi sono beccato qualche virus... Stanotte avevo lasciato acceso il pc e mi si è spento da solo... :evil: :shock:
:cry: Mi sa che è meglio se faccio un'altra scansione...
capitankarl
Global Moderator
«
Risposta #8 il:
27 Ago 2007, 20:06:58 »
Come dice lo skipper di una barca a vela mentre Tira la scotta della Randa......
czz... (spiegazione per i non esperti di mare) in quel caso significa che lo skipper sta tirando a se la corda che è legata alla fine di quel bastone detto boma che sta sotto alla vela principale detta randa ed è incernierato sull'albero. In gergo marinaro tirare quella corda che si chiama Scotta si dice czzare......Miiii..
se mi legge un velista mi spara., .. :shock: :shock: :shock:
Legge di Capitankarl
Ybor
Licenza ITAF
«
Risposta #9 il:
28 Ago 2007, 12:01:13 »
Capitankarl ahahaha
Io sono un ottmo mozzo...ho girato molto a vela i mari italiani....1000ann
i fa'
per caso giochi a Virtual Skipper 4?
Io hostavo spesso
prima di entrare nell'ITAF
se si fammi sapere che veleggiamo on line..
Fra un po' ci sara' anche il nipote di Luigi
Vola in alto, oltre...
capitankarl
Global Moderator
«
Risposta #10 il:
28 Ago 2007, 15:31:21 »
Sorry non veleggio on line perché non ho tempo, visto che passo molto tempo in mare sia a vela che a motore.
Ne riparliamo a Natale.....per ora finché il tempo tiene io stò col c...lo a mollo.
Ciao
Legge di Capitankarl
Ybor
Licenza ITAF
«
Risposta #11 il:
28 Ago 2007, 16:19:51 »
bene so' contento pe te
Vola in alto, oltre...
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Tuttovola.org
»
GENERALE
»
OFF TOPIC
»
Topic:
MITICO!
Questo sito utilizza i propri cookie per uso tecnico, quelli di terze parti ove presenti, sono gestibili separatamente.
OK
Scopri di piu
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal