Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore quando non si riesce a dormire >:-/ ... FSX Supporta CPU Multi-core  (Letto 2100 volte)

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
ehh, la notte, porta consiglio...

facevo un giro sul sito ufficiale di FSX e ho trovato l' SP1 (service pack 1) per FSX. Questa utility, sviluppata per FSX, permette ai possessori di CPU multi core e FSX di utilizzare il simulatore sfruttando la nuova tecnologia, e migliorando ancor di più (a detta degli sviluppatori) le prestazioni del software. Credo che il frame rate possa migliorare molto...

Io purtroppo non sono in possesso di una CPU multi core, ma se qualcuno volesse fare un test ecco il link da dove scaricare l'aggiornamento:

http://www.fsinsider.com/downloads/Pages/default.aspx

ci sono vari downloads disponibili, il secondo in lista è quello che interessa a noi.
se volete c'è anche il filmato dell'espansione di FSX... da vedere...

Spero di essere stato utile... e spero anche di riuscire a dormire ora...  :evil: :shock: :cry:

Offline capitankarl

• Moderator
Buona Notte
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
Buona Notte
beh, grazie, anche se con 17 ore di ritardo...  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
Mmh, vedo che non è stato un argomento di grande interesse sta patch.... Boh, forse non sono tanti quelli che hanno un multi-core da usare con FSX...

Ciao

Offline maxvolo

• Uploader Attivo
  • **
Grazie per questa dritta io ho un multi core ho installato il spk 1 adesso FSX VOLAAAAA........... ....  ha migliorato molto le prestazioni

PS: FS9 attualmente rimane il n° 1

BUON VOLO           MAX \:D/
MAXVOLO

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
Ohh, finalmente!!!! Bene, sono contento che a qualcuno serva e che funzioni....
Cmq si, FS9 rimane ancora "the number one"

Buon volo

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal