Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore ils e nuovi scenari  (Letto 1270 volte)

Offline chelsea

• Burba
  • *
ils e nuovi scenari
« il: 13 Set 2007, 20:13:42 »
ciao a tutti ho una domanda x chiunque mi sappia dare una risposta.oggi ho scaricato da avsim library lo scenario dell' aeroporto di linate peraltro fatto molto bene.xò in atterraggio mi sono accorto che il localizzatore della pista non ti porta più sulla center line ma all esterno della pista.come posso fare a risolvere il problema?

andrealinux1

• Visitatore
Re: ils e nuovi scenari
« Risposta #1 il: 13 Set 2007, 20:50:10 »
ciao, premetto che nn sono un grande esperto ma mi è successa la stessa cosa con malpensa, credo che il tuo problema sia risolvibile modificando manualmente i tuoi file di scenario, se hai già dimestichezza con sta roba prova, altrimenti rigiro anch'io la domanda a qualche esperto x il mio problema di malpensa.
ciao a tutti :lol: :D :)

Offline capitankarl

• Moderator
Re: ils e nuovi scenari
« Risposta #2 il: 14 Set 2007, 19:40:46 »
Se parlate degli scenari della ISD ho avuto lo stesso problema con i due Milano e con Roma FCO Per ricentrare la pista ho attuato la seguente procedura.
1) Aprire un aereo su una testata pista dell'aeroporto incriminato
2) L'aereo si troverà sul prato. Premere Y (spostamento rapido) e posizionare l'aereo sulla testata pista.
3) Mandare avanti l'aereo con il Joy SENZA RUOTARE IL TIMONE e verificare se l'aereo arriva a fine pista o va sul prato.
4) Tornare indietro col Joy a testata pista. Se l'aereo andava sul prato ruotare leggermente il timone col Joy per allineare meglio l'aereo al centro pista e riprovare ad andare avanti per vedere se l'aereo mantiene l'asse pista.
5) Ripetere per tentativi l'operazione sino a che con la sola pressione in avanti del Joy SENZA RUOTARLO l'aereo percorre avanti e indietro la pista tenendo l'asse centrale.
6) Posizionarsi quindi a testata pista togliere Y e salvare il volo come volo predefinito.
Se abbiamo fatto le cose con precisione l'aeroporto sarà ora centrato su tutte le sue piste, parcheggi e aerostazione.
7) Se abbiamo altri aeroporti della ISD ripetiamo l'operazione per ogni aeroporto che ha lo spostamento
La procedura richiede un po' di pazienza ma vale la pena visto che gli scenari aeroportuali della ISD sono tra i più belli che abbia mai visto.
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal