Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore TARGET Tobruck  (Letto 1576 volte)

Offline Gianpaolo

• Licenza ITAF
  • *
TARGET Tobruck
« il: 16 Set 2007, 15:48:53 »
Ciao a tutti!
Ho scaricato questa simulazione e devo dire ke oltre ad essere gratuiuta è anke molto bella!
il modello di volo è molto realistico e la grafica almeno x quanto riguarda gli aerei è quasi al livello di il2(il terreno lascia il tempo ke trova).
il bello inoltre è ke funziona il trackir con 6dof!!
ammiro veramente ki lo ha prodotto xkè x molte cose è + realistico di il2...
ad esempio i flap del bf109 hanno la scala di riferimento visibile sull'ala, cosa ke ritengo molto + realistica di il2 dove le posizioni sono up combat t/o e landing.

x scaricarlo occore:

targhetware ke è un programmino all'interno del quale và poi aggiunto targhet tobruk:
http://tk.targetware.net/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=getit&lid=7

una volta istallato targhetware vi dovete registrare e creare un account, dopodikè scaricare dal menù di targhetware il mod targhet tobruk (sono 460mb)

si può giocare offline ma mi sà ke nn ci sono AI.

ciao e fatemi sapere cosa ne pensate   ;)
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: TARGET Tobruck
« Risposta #1 il: 17 Set 2007, 18:07:08 »
L'avevo provato tempo fa, ma TT è poco conosciuto e ti ritrovi solo...
inoltre avevo fatto qualche breve prova con qualcuno, ma ci è sembrato che il DM e la balistica non siano il massimo...
bisognerebbe provarlo più a fondo.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal