Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore creazione video dei voli  (Letto 1388 volte)

Offline seanavigator01

• Uploader Attivo
  • **
creazione video dei voli
« il: 23 Set 2007, 17:42:48 »
Carissimi tutti,

oggi sono in giornata di quesiti:
c'è qualcuno più esperto di me che mi possa dare qualche dritta su come si fa a creare dei video (tipo quelli che si vedono nelle pubblicità di alcuni addons) ?
Avevo sentito parlare di un programma FRAPS però dovrebbe interfacciarsi con qualcosa di altro.... questo programma se non sbaglio cattura le immagini che vengono visualizzate sul monitor..... quindi registrando il volo durante qualche operazione (tipo landing) si può riprodurla in seguito e registrarla con FRAPS che è a pagamento.... una cosa simile....

Attendo news da chi ha già sperimentato quanto sopra.

Un cordiale saluto a tutti e a presto.

ciao

andrea

Offline capitankarl

• Moderator
Re: creazione video dei voli
« Risposta #1 il: 23 Set 2007, 19:04:19 »
Tutto esatto.
L'ho provato e funziona ma ci vuole tanta memoria e non ti aspettare qualità da HD
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
Re: creazione video dei voli
« Risposta #2 il: 24 Set 2007, 09:54:36 »
Io uso fraps,virtual dub programma,gratuito, per comprimere i files e movie maker o adobe premiere.
Non possedendo un pc molto potente,seguo questa procedura:
Registro il filmato in ntrk track,del gioco,poi lo riapro con fraps aperto,catturo gli"spezzoni",li comprimo con virtual dub e poi li monto.!!!!
Ciao. :lol:
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal