Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Mi dispiace :(  (Letto 2200 volte)

Offline So.V_Van

• Piloti So.V
  • *
Mi dispiace :(
« il: 24 Set 2007, 19:59:36 »
quasi sicuramente (ed il quasi e' allo 0 % )  io il 27 non potro' esserci .. .... ma spero ci sara' un altra occasione per vedersi  ...per motivi di lavoro che non ho voglia di stare a spiegare ........il giorno in questione non potro' prendere ferie ......ci rifaremo :)     mavanmaloraaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa a :prayer:
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
Re: Mi dispiace :(
« Risposta #1 il: 24 Set 2007, 20:29:07 »
nooooo
Vola in alto, oltre...

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #2 il: 24 Set 2007, 21:19:37 »
Ne approfitto per dire che il 27 ottobre è il compleanno di mia nipote che compie 18 anni.
Non potrò esserci nemmeno io alla pizzata ITAF & friends.
Devo fare da DJ con musica anni 80.
Speriamo bene.
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #3 il: 24 Set 2007, 21:24:35 »
noo.....
Vola in alto, oltre...

Offline NW-Aquila

• Burba
  • *
« Risposta #4 il: 25 Set 2007, 13:30:00 »
rimandateeee! come si fa a fare un raduno senza van   :shock:

pensavo se a voi fa piacere di fare l incontro itaf e friends dalle mie parti so che qui c'e' una pista di volo nn che l aereoporto militare ( che tra poco tempo divverra' civile ) con molto aerei di guerra all' interno e credo che lo facciano visitare, poi senno' pensavo anche che qui da noi e' zona etrusca ci sono miliardi di posti da vedere veramente fantastici vi mando alcuni link

http://www.vulci.it/
http://spazioinwind.libero.it/popoli_antichi/Etruschi/Norchia.html

so solo alcuni dei posti spettacolari che abbiamo in zona [prr]

e poi qui si mangia da Dio [cin]

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #5 il: 25 Set 2007, 21:33:06 »
rimandateeee! come si fa a fare un raduno senza van   :shock:
....poi senno' pensavo anche che qui da noi e' zona etrusca ci sono miliardi di posti da vedere veramente fantastici vi mando alcuni link

Ottima idea, così tumuliamo Van dentro qualche tomba estrusca e lo facciamo sentire a casa. :butthead: :butthead: [prr] [prr] [prr]
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline marius7475

• A L I T A L I A S K Y T E A M
  • Team Speaker
  • **
  • semper fidelis
« Risposta #6 il: 26 Set 2007, 12:05:53 »
così come avevo già detto in altro form, il sabato siamo tutti un pò più occupati... venerdì invece?
marius7475
-semper fidelis-

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal