Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Attivare portaerei.  (Letto 2185 volte)

Offline Glorian86

• Pinguino
Attivare portaerei.
« il: 26 Set 2007, 18:53:43 »
Salve a tutti, ho una versione di flight simulator 2004 un secolo di aviazione.
Ho scaricato e installato i file delle tre portaerei presenti su questo sito ma non riesco ad attivarle. Sul libretto di istruzioni non c'e scritto nulla al riguardo. Sapete dirmi la procedura per attivale? Grazie.

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
Re: Attivare portaerei.
« Risposta #1 il: 26 Set 2007, 19:36:25 »
Credo che le porta aerei tu le abbia installate nella cartella Addon Scenery. Quando apri FS2004 vai nella finestra "impostazioni" e clicca su libreria scenari. Li ti appare un elenco di file. In parte a questo elenco trovi tra alcuni tasti uno che dice "aggiungi". Vai a cercare il file che hai installato nella cartella Addon scenery e quindi ravvii Fs9. Poi dovrebbero funzionare, credo....

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #2 il: 26 Set 2007, 19:38:48 »
Sul libretto di istruzioni non c'e scritto nulla al riguardo. Sapete dirmi la procedura per attivale? Grazie.
strano non ci sia nulla 0_0 mi pareva di aver letto chiaramente nel file .pdf allegato la procedura d'attivazione (peraltro appena detta da alex)
Sicuro di non avere preso una svista?  :mrgreen:
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline Glorian86

• Pinguino
« Risposta #3 il: 26 Set 2007, 19:58:11 »
Graze mille! Sicuro. :) Io ho Flight Simulator 2004 "un secolo di aviazione" e nel libretto ci sono le impostazioni base e la storia dell'aviazione. :P

Offline Smendric

• Licenza ITAF
  • *
  • AMA, finquando puoi.
« Risposta #4 il: 26 Set 2007, 20:11:10 »
Questo ti può essere di aiuto

http://www.tuttovola.org/index.php?topic=463.0

P.S. ********** ATTENZIONE *************
       Prima di postare domande su FS 9, se possibile, usate il campo di ricerca, posto
       in alto a destra, a volte il vostro problema potrebbe essere già stato postato e
       risolto da CptKarl.
« Ultima modifica: 26 Set 2007, 20:16:32 da Smendric »
Smendric

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #5 il: 27 Set 2007, 17:07:15 »
Esatto. Le portaerei sono scenari e vanno attivate dopo l'installazione come qualunque scenario.
Per avere funzionanti anche i 4 effetti...Catapulta di lancio, cavi di arresto, Meatball e Bang supersonico, è necessario scaricare ed installare anche il pacchetto portaerei presente nella sezione Download.
Per questo pacchetto è importantissimo leggere attentamente il file di istruzioni da me tradotto in Italiano e allegato al pacchetto come file .pdf
Buon divertimento
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal