Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore suoni nuovi  (Letto 2233 volte)

Offline Gianpaolo

• Licenza ITAF
  • *
suoni nuovi
« il: 06 Ott 2007, 15:44:41 »
CIAO  a tutti.
è uscita una patch non ufficiale con suoni nuovi x il2.
io l'ho provata poco ma mi è sembrata molto bella...
qui il link:  http://files.filefront.com/ENG+Sound+mod+Version+09rar/;8699444;/fileinfo.html

seguite le istruzioni del file readme e fate backup dei file .sfs e .exe
 ciao a tutti
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline Ale

• Licenza ITAF
  • *
Re: suoni nuovi
« Risposta #1 il: 06 Ott 2007, 18:52:43 »
ciao gianpaolo, come ho letto il tuo post mi sono fiondato.. pero a me non va..  :oops: il read nn è molto chiaro sull'installazione.. mi puoi chiarire i passaggi te.. ora il mio gioco parla russo.. :evil: ma i suoni son sempre quelli.. ps li ho sentiti quelli nuovi.. il 109 è uguale al vero!!!! :mrgreen:                                                                                                                                                                                       grrassie =D>

Offline Gianpaolo

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #2 il: 06 Ott 2007, 20:02:59 »
ciao.
come prima cosa fatti un backup del file files.sfs e fb.exe. ...se hai la possibilità fatti una copia intera della directory del gioco così nn sbagli....
poi scompatta il tutto nella cartella del gioco. ti chiederà di sostituire i due files sopracitati, rispondi si.
ti assicuro ke i suoni sono fantastici...
ciao
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #3 il: 06 Ott 2007, 20:11:34 »
ciao, è bella, occhio però che c'è un conflitto tra chi l'ha installata ed hosta o viceversa. :P
A presto
Vola in alto, oltre...

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #4 il: 06 Ott 2007, 20:14:27 »
Mi sono spiegato male ...
volevo dire che bisogna averla tutti o non lavora.
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ale

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #5 il: 07 Ott 2007, 01:51:25 »
ciao di nuovo,non c'è verso :( ho seguito alla lettera le vostre istruzioni.. ma il gioco parla russo.. chissa perchè,ma il dramma è che i suoni son sempre i vecchi!!!!!!!!! :evil: non capiscooooo                                                                                                               aiutooooooo

Offline Ale

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #6 il: 07 Ott 2007, 14:01:02 »
riciao a tutti.. sono riuscito a far funzionare la patch nuova.. :mrgreen: che oltre tutto implementa alcuni aerei fino ad ora non pilotabili \:D/   ad esempio lo storch,l'me 210, l'hs129 ecc.. ma per me, la cosa straordinaria sono i suoni !!!! semplicemente quelli veri.. penso sia difficile fare meglio... il problema c'è nell'installazione.. eccome!! ma grazie a cymao e van, che mi hanno consigliato un programmino che "mette" le modifiche al loro posto(potendo tra l'altro scegliere la configurazione del gioco....originale o con modifica) come per magia è andato tutto al suo posto.. questo è il link del programmino che si chiama generic mode enabler         http://www.users.on.net/~jscones/software/products.html     che ho preso dal forun del 150gct           in cui si spiega tutto sull'installazione...  =D> grazie ragazzi!!!!! ed ora in volo!!!!  [prr]

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #7 il: 12 Ott 2007, 23:43:04 »
ho fatto i soliti file batch comprensivi di mod_sound scaricabili dal sito
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal