Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Scambio link Tuttovola - AMVI  (Letto 2623 volte)

Offline phant

• Uploader Attivo
  • **
Scambio link Tuttovola - AMVI
« il: 08 Ott 2007, 17:29:26 »
Salve a tutti,

scrivo a nome di AMVI (Aeronautica Militare Virtuale Italiana) che, per chi non lo sapesse, è una comunità di volo simulato attiva da parecchi anni nel settore.

Come da oggetto, vi scrivo per proporvi un rispettivo scambio di links, nell'ottica di promuovere le nostre comunità ed il mondo del volo virtuale in generale.

Vi ringrazio in anticipo per una eventuale collaborazione e vi faccio i complimenti per la vostra organizzazione.  ;)

Bye
Phant

Offline Cymao

• Global Moderator
Re: Scambio link Tuttovola - AMVI
« Risposta #1 il: 08 Ott 2007, 17:58:49 »
Ciao e benvenuto Phant  [wellcome]
Tocca aspettare il ritorno ormai prossimo del nostro Comandante per alllestire l'ambaradam... :mrgreen: :mrgreen:
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline phant

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #2 il: 08 Ott 2007, 19:34:39 »
Ok, non c'è fretta.

Appena rientra il vostro boss vediamo che si può fare.

Bye
Phant

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #3 il: 09 Ott 2007, 01:49:46 »
Eccomi qua, ciao phant e benvenuto.
Non sono ancora rientrato e lo farò giovedi pv.
Lo scambio di link è una cosa già prevista e inserita nel portale nella sezione "top site" e qualsiasi utente registrato può usufruirne.
Se poi vogliamo utilizzare un sistema diverso si puo fare, non ci sono problemi.
Saluti
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline phant

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #4 il: 09 Ott 2007, 16:33:41 »
Ciao LG965,

Citazione da: LG965
Lo scambio di link è una cosa già prevista e inserita nel portale nella sezione "top site" e qualsiasi utente registrato può usufruirne.

Intendi dire che posso aggiungere un link alla sezione "top site"?

In pratica con scambio di link intendevo l'aggiunta del nostro link (eventualmente con un banner/logo, se previsto) alla vostra sezione e viceversa da parte nostra (AMVI).

Ti ringrazio della disponibilità. ;)

Bye
Phant

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline zopip

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #5 il: 09 Ott 2007, 21:53:59 »
ciao Phant,
scusa se mi allego...
vorrei sapere se i simulatori che utilizzate con AMVI sono gratuiti o se si debba pagare qualcosa. Grazie

zopip

Offline phant

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #6 il: 10 Ott 2007, 22:58:52 »
Ciao zopip,

in AMVI utilizziamo: Falcon 4.0 Open Falcon, IL2 Sturmovik 1946 e Lock-On (rispetto a quest'ultimo aspettiamo l'uscita dell'espansione Black Shark per organizzarci meglio).

Naturalmente il software va acquistato singolarmente ma l'ingresso nella comunità è libero (gratuito).

Bye
Phant
« Ultima modifica: 10 Ott 2007, 23:00:01 da phant »

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #7 il: 11 Ott 2007, 13:47:02 »
Ciao LG965,

Citazione da: LG965

Intendi dire che posso aggiungere un link alla sezione "top site"?

In pratica con scambio di link intendevo l'aggiunta del nostro link (eventualmente con un banner/logo, se previsto) alla vostra sezione e viceversa da parte nostra (AMVI).

Ti ringrazio della disponibilità. ;)

Bye
Phant

eccomi qua sono a casa.
ora puoi aggiungere un link nella sezione topsite con incluso banner.
non mi ricordavo che per farlo devi avere dei requisiti che ora hai.
Diversamente, si può fare ma devo farlo personalmente. dimmi tu
ciao

Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline phant

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #8 il: 12 Ott 2007, 01:31:59 »
Ok,

sono riuscito ad aggiungere il link: grazie ancora per la disponibilità!  ;)

Mi attivo da subito con il nostro webmaster per aggiungere tuttovola.org alla nostra pagina links.

Bye
Phant

Ps: mi accorgo solo adesso di un piccolo errore nella didascalia...ho scritto Aeronautica Militare Italiana invece di Aeronautica Militare Virtuale Italiana...se è possibile correggerlo in quanto non ho i privilegi x farlo, scusate il disturbo!  :(
« Ultima modifica: 12 Ott 2007, 01:37:09 da phant »

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #9 il: 12 Ott 2007, 06:29:46 »
Correzione effettuata, dai un'occhiata anche tu se è ok

se ti serve un nostro banner
puoi usare questo http://www.tuttovola.org/mkportal/modules/gallery/album/a_407.jpg
oppure questo che è più piccolo
http://www.tuttovola.org/mkportal/modules/gallery/album/a_821.jpg

Ciao  ;)

Offline Cesare

• Licenza ITAF
  • *
  • Onore,amicizia,lealtà,valori in via di estinzione
« Risposta #10 il: 12 Ott 2007, 16:28:01 »
Ciao phant....

Inanzi tutto un saluto a te e a Catu (anche se nn gradito da voi perche mi conoscete bene)

Vorrei solo farti una domanda...

L'espansione di Black Shark non era gia uscita? Cmq sapresti dove la si può acquistare?

Grazie moltissimo.....
Prima spara...e poi fai domande....

Offline phant

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #11 il: 12 Ott 2007, 18:20:04 »
Inanzi tutto un saluto a te e a Catu (anche se nn gradito da voi perche mi conoscete bene)

Grazie dei saluti

...per quanto riguarda il "non gradimento" non so a cosa ti riferisci (tra l'altro sono ospite in questo forum e non mi sembra il caso di parlare di certe cose "in casa d'altri").

L'espansione di Black Shark non era gia uscita? Cmq sapresti dove la si può acquistare?

Black Shark non è ancora uscito, per l'acquisto se ne parlerà quando uscirà appunto.

Bye
Phant

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal