Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Ciao e una domanda (confusa) su FS2004, EF2000 e portaerei  (Letto 2481 volte)

Offline ....:::Matrix:::....

• Gregario
  • **
Ciao ragazzi!
Sono ....:::Matrix:::...., ho 11 anni, e sono nuovo qua!

Oltre a salutare tutti voi volevo chiedere una cosa a capitankarl. Non è che riesci a creare (per FS2004) un A-10 e un F-22 Raptor o meglio ancora un Mig 29 M (autoinstallanti) con una velocità ed una potenza pari a quella dell'EuroFighter 2000?
So che chiedo troppo...ma sono appassionato di quei tre caccia!

Ciao ancora a tutti, e soprattutto grazie in anticipo!
« Ultima modifica: 18 Ago 2011, 10:33:11 da Ripley »
La sigaretta puzza e uccide...la scorreggia puzza e basta

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
Re: Ciao e una domanda (confusa) su FS2004, EF2000 e portaerei
« Risposta #1 il: 21 Ott 2007, 12:39:37 »
se li trovi tu te li passo io in autoinstallanti e ti cambio le velocità ;)

Ciao
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #2 il: 21 Ott 2007, 20:04:51 »
Per il momento sono impegnato col nuovo sistema operativo e con il FSx
In futuro vediamo...
Ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

• Gregario
  • **
« Risposta #3 il: 23 Ott 2007, 17:51:30 »
uhm ok...ho capito
grazie comunque
ah volevo chiedere una cosa
io uso l' Eurofighter 2000 + di ogni altro aereo,il che significa che devo atterrare nelle portaaerei,ma non ci riesco senza il gancio di coda!non trovo il modo per attivarlo!

• Gregario
  • **

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Gianpaolo

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #5 il: 23 Ott 2007, 18:20:19 »
em :roll:...mi sà ke hai le idee un pò confuse...
ef2000 NON è fatto x le portaerei.

ciao
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

• Gregario
  • **
« Risposta #6 il: 23 Ott 2007, 18:27:43 »
oh...uhm....ok capito
comunque me lo trasformi in autoinstallante quel pacchetto che c'è nel link?che già non autoinstallante mi ha creato problemi
grossi problemi....ah,se è lento potete per favore mettermelo molto potente e con un limite di velocità elevato?o ancora meglio se vi secca mi dite come li modificate e lo faccio io (se servono programmi guide o altro non fa niente)

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #7 il: 24 Ott 2007, 16:37:03 »
Facciamo un po' di chiarezza
FS2004 è il simulatore di volo civile di Microsoft. Io faccio gli aerei per quel simulatore. Se non lo hai dei miei aerei non te ne fai niente. Se lo hai quando scarichi un mio aereo  che trovi nella sezione Download sotto Flight Simulator ti basta fare doppio click sull'autoinstallante e tutti i files vanno al loro posto. Dopo l'installazione trovi l'aereo nel FS 2004 e ci puoi volare. Se invece vuoi volare con IL2 che è il simulatore combat allora devi andare nel Download riservato a IL2 sotto IL2+AEP+pf ecc. Li trovi quello che ti serve per volare con il simulatore combat. Io non mi occupo del FS combat ma solo del FS 2004. Nella sezione dedicata agli scenari del Flight Simulator ci sono anche un paio di portaerei ed un pacchetto portaerei che contiene la catapulta i cavi di arresto ed altri effetti. Nel pacchetti ci sono dettagliate istruzioni per l'uso come del resto in tutti gli aerei che faccio. Il mio lavoro però, ripeto, è per FS 2004 Microsoft e per utilizzarlo ci vuole quel simulatore. Come ho detto sopra ho comprato il nuovo simulatore di volo civile Microsoft che si chiama FSX ed è il figlio ...degenere secondo molti...del FS 2004. Ha una grafica molto più accurata ma richiede un computer molto potente e window Vista. Sto quindi cambiando computer in questi giorni perché vorrei in futuro creare qualcosa anche per il nuovo FSX. Quei lavori però saranno riservati solo a chi possiede il nuovo simulatore che per ora è ancora poco diffuso. Continuerò quindi (anche se con minor frequenza) a creare qualcosa anche per FS 2004.
Spero di averti chiarito le idee
Ciao e buon volo
P.S.
Quando ho fatto l'Eurofighter (Sempre per FS2004) non ci ho messo i comandi per la catapulta e i cavi di arresto per realismo. Infatti per quanto mi risulta l'Eurofighter non vola sulle portaerei. Potrei anche sbagliarmi, ma comunque se ci tieni puoi aggiungere tu i sudetti comandi che si trovano nel pacchetto portaerei. Questo pacchetto è stato creato da due autori americani e la versione che scarichi da questo sito è stata da me corredata della traduzione in italiano delle istruzioni originali.
Se le leggi con attenzione scoprirai che puoi aggiungere quegli effetti a qualunque aereo, Jumbo compreso,  anche se una operazione del genere non avrebbe molto senso.
« Ultima modifica: 24 Ott 2007, 16:47:14 da capitankarl »
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

• Gregario
  • **
« Risposta #8 il: 24 Ott 2007, 16:42:00 »
Tutto chiaro
Grazie capitankarl

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal