Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore AAA Cercasi LINEA anche del burundi  (Letto 2132 volte)

Offline So.V_Van

• Piloti So.V
  • *
AAA Cercasi LINEA anche del burundi
« il: 06 Nov 2007, 19:37:10 »
Finalmente CYMAO  è stato  bannato dalla rete mi ha detto di riferirvi che per qualche giorno sara' fuori gioco grazie infinite a telecom........il vero ADMIN di questa rete     BANNATO A VITAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA  AAHAAHAHAAAA [lol] [win] [rock] [cucumber] [cucumber] [cucumber] [cucumber] [cucumber] [cucumber] [banana] [banana] [banana] [banana] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo]
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Cymao

• Global Moderator
Re: AAA Cercasi LINEA anche del burundi
« Risposta #1 il: 07 Nov 2007, 09:16:14 »
..strdone!
Qui c'è lo zampino di qualche pindaccio, sicuramente dall'accento cino-toscano..
 [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol]
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline gilgamesh

• in girum imus nocte,ecce,et consumimur igni
  • Piloti So.V
  • *
  • inchinatevi in mia presenza
« Risposta #2 il: 07 Nov 2007, 20:00:15 »
ah...pensavo piu' ad un sardo-toscano.......ora capisci che significa sfidare gli dei cymao?????????????????????????????????'
UBI GILGA MAJOR ...itaf cessat

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #3 il: 08 Nov 2007, 01:06:11 »
RICORDA GILGA: :roll:
DIO E CHI NON DICE SEMPRE DI ESSERLO
P.S. Cymao damme er num der telefonino, a spese mie, in diretta te dirò come sparo ai S.o.V. :P.....cmq ,seriamente, me dispiace che nun te poi connette e nun te posso aiutà.Te Sono vicino anche se non se sentimo e...
non te posso sparà. :oops:
Vola in alto, oltre...

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #4 il: 08 Nov 2007, 07:53:39 »
L'ADSL rifunziona infatti sto a scrive da casa, speriamo che continuia funzionare anche quando ritorno dal lavoro....
Quindi preparateve psicologicamente che stasera ci sarò, ovviamente pindacci permettendo...
Darti il num. di telefono, Aibor?
Ma se l'unico vantaggio de sti giorni senza ADSL è stato il non sentirti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #5 il: 08 Nov 2007, 08:35:28 »
 [lol]
Allora non ti raccontero quel che e successso [prr]
Vola in alto, oltre...

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #6 il: 08 Nov 2007, 15:37:40 »
Finalmente CYMAO  è stato  bannato dalla rete mi ha detto di riferirvi che per qualche giorno sara' fuori gioco grazie infinite a telecom........il vero ADMIN di questa rete     BANNATO A VITAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA  AAHAAHAHAAAA [lol] [win] [rock] [cucumber] [cucumber] [cucumber] [cucumber] [cucumber] [cucumber] [banana] [banana] [banana] [banana] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo]

Pindaccio maledetto e nonchè assassino, come va la tua linea?
Ho saputo che stai avendo dei problemi...
BENEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEE
Anche se non so se quando rientrero' funzionera' come stamane GODOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO![lol] [win] [rock] [cucumber] [cucumber] [cucumber] [cucumber] [cucumber] [cucumber] [banana] [banana] [banana] [banana] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo] [yahoo]

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #7 il: 08 Nov 2007, 18:09:02 »
Sto a casa e funzionaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa!

TIE' PINDACCIO
ahahahahahahhaahhah hahah

Offline Deovis

• Licenza ITAF
  • *
  • La prudenzia...non e' mai troppa!
« Risposta #8 il: 08 Nov 2007, 19:06:49 »
BEN TI STA CASTAGNARO COSI IMPARI A DILEGGIARE I GRANDI ITAF!!!!
GODO ANCH'IO!!!!!!!

[lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol]
IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal