Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Problema serissimo con il Flight Simulator 9!!!  (Letto 2555 volte)

Offline ....:::Matrix:::....

• Gregario
  • **
Problema serissimo con il Flight Simulator 9!!!
« il: 10 Nov 2007, 15:04:15 »
Devo chiedere voi come si reinstalla il flight simulator.
Spiego il mio problema:
Ieri ho deciso di volare normalmente con il boeing 747.Quando l'ho selezionato nella cabina di pilotaggio mancavano tutti i cockpit o come si chiamano (Quelli che segnano N,S,E,W , l'altitudine,velocità ,L'orizzonte artificiale.No?).Così sono uscito ed ho selezionato il Learjet 45 ma anche ad esso mancavano i pannelli.Lo stesso con il cessna ma manca solo qualche pannello.Con il 300S (Aereo di Patty Wighstaff) tutto a posto.Gli altri aerei non li ho visti perchè non li uso.
Ora chiedo voi come si reinstalla L'FS9.Per la cronaca,ho fatto "Start,tutti i programmi,Microsoft games," ma non ho trovato un "Reinstalla Flight simulator 2004".Aiutatemi!
La sigaretta puzza e uccide...la scorreggia puzza e basta

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: Problema serissimo con il Flight Simulator 9!!!
« Risposta #1 il: 10 Nov 2007, 17:41:41 »
Allora nn so xkè di sto fatto dei cokpit fantasmi...  ;)
ma posso dirti ke per reinstallare Flight Simulator, devi toglierlo e rimetterlo daccapo
ossia Start/Pannello di Controllo/ installazione applicazioni/ Fs e te lo disinstalli poi lo ricariki  ;) ;)
se sbaglio correggetemi  [prr] [prr]
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline maxvolo

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #2 il: 11 Nov 2007, 09:40:48 »
Io proverei prima con un punto  di ripristino , porta il pc al punto in cui tutto funzionava bene. Oppure cerca nei cd di fs la cartella dove sono gli aerei, cerca il 747 e il learjet 45  fai un copia /incolla sostituendo quelli installati. Logicamente quelli sul cd sono di default, proverei a sostituire anche i gauges, del 747 e il learjet 45. La  cartella dei gauges di default  si trova sempre nei CD di FS, sostituisci solo i gauges del 747 e il learjet 45. 

Fammi sapere.

Ciao MAX
MAXVOLO

• Gregario
  • **
« Risposta #3 il: 11 Nov 2007, 19:54:16 »
MAX,per il momento non ho il cd,ma credo che la tua idea funzioni al %100!Grazie.

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #4 il: 12 Nov 2007, 15:57:39 »
I pannelli vuoti o parzialmente vuoti vuol dire che il FS non trova i gauges relativi a quegli strumenti e quindi li lascia vuoti. I gauges si trovano nella cartella  - C:\Programmi\Microsoft Games\Flight Simulator 9\Gauges -. Si tratta di una cartella dove vengono inseriti moltissimi files...nella mia ce ne sono più di mille. Forse hai involontariamente cancellato qualcuno di quei files o lo ha fatto qualche programma che hai installato. L'unica soluzione è disinstallare FS9 dal pannello di controllo e quindi reinstallare FS9 e poi tutti gli add on che ci avevi messo. Tenta prima la strada del ripristino che potrebbe risolvere, ma se non risolvi l'unica soluzione è quella che ti ho prospettato e ci vuole il CD originale. Se però hai un amico che ha il FS9 sul suo computer potresti copiarti la sua cartella gauges nella tua con una chiavetta o un CD rispondendo SI alla domanda se sovrascrivere i files con lo stesso nome. Se la versione del FS è la stessa potresti risolvere così...facci sapere
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

• Gregario
  • **
« Risposta #5 il: 15 Nov 2007, 13:37:06 »
Sapevo già della sostituzione dei file.Non per essere sgarbato ma utilizzo i file editoriali per i giochi da tanto tempo e tocco computer dall'età di 4 anni.comunque non è possibile quello che dite voi perchè non ho nessuno che mi presti il cd -.-''.Mi terrò il problema.Grazie a tutti.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal